Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
windreef ha detto:Mi hanno detto che ci vuole il cavo RG59 e spinotti RCA a 75 Ohm.
Tutto ciò è vero?
ciao
Windreef![]()
windreef ha detto:Grazie
Sapresti dirmi altri tipi di cavi e se conosci siti che vendono questi prodotti online?Windreef
Adri ha detto:per esempio il tasker C803 (3 coassiali a 75 ohm appaiati)
Credo sia piu' complicato trovare gli rca a 75 ohm (a dire il vero non li ho mai cercati con particolare impegno)
Adriano
windreef ha detto:Per quello che ho capito devono essere a 75ohm costano molto.
Windreef
Girmi ha detto:Domanda.
Mi sto facendo un cavo component anch'io con RG59 e degli ottimi spinotti RCA.
Vedo alcuni cavi component, fra cui quello in dotazione al mio VPR, hanno degli anelli in ferrite da ambo i lati.
So che gli anelli servono molto di più sui cavi per IT, ma che faccio li metto anche sul mio component o non servono proprio a nulla?
Grazie e ciao.

Non mi risulta che i "normali" RCA siano a 50 Ohm.marione61 ha detto:....un connettore "non video" (ovvero un RCA 50 Ohm-audio)....
Zaphod Beeblebrox ha detto:C'è qualche problema ad usare il cavo SAT con il connettore centrale monolitico?