Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: HELP DIY cavo VGA2VGA

si, se e' presente la calza esterna allora e' sicuramente meglio usare quella che non un cavetto come ho scritto prima!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ciao

Innanzitutto grazie per l'interesse e per l'aiuto!
    allora vi posto delle immagini del cavo così evito di dire castronate per descriverlo

[img=http://img236.imageshack.us/img236/7184/dsc1665macro8eu.th.jpg]

sul cavo c'è scritto:
    C258 3X75Ohm + 7X0,008 -28 AWG- MOnitors VGA- VGA Cable

ora vi sarei grato se mi spiegaste collegamento per collegamento cosa devo fare!
    infatti nel collegamento effettuato in precedenza (e risultato ovviamente sbagliato) io avevo collegato (per i sincro) 2 cavetti qualsiasi (2 dei 7cavi da 0,008) e non la calza esterna ....è per quello che non funzionava??
    vi ringrazio molto di tutto
    ciaooo

PS: non trovo piu la discussione con le tabelle dei collegamenti
    Ultima modifica di Beetle; 03-04-2006 alle 11:10

...dimenticavo

è possibile collegare lato vpr 5BNC anzichè VGA??
    grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Mi sembra strano tu non sia riuscito a trovarla, visto che è la prima di questa Sezione, comunque:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43376

Per quanto riguarda l'utilizzo di 5 BNC, avevi già fatto la stessa domanda qualche post fa, la risposta è sempre la stessa:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...35&postcount=7

Avrai qualche difficoltà ad impiegare i BNC con i due conduttori dei Sincro in quanto non hai la schermatura singola, cerca di utilizzare la calza schermata esterna, magari dividendola in due e collegandola ai due connettori, al limite, se non ci riesci saldala solo so uno dei due, dovrebbe funzionare ugualmente..

Poichè i cavetti saranno un po' piccoli per un BNC, dovrai fare un po' di attenzione nel suo collegamrnto ed utilizzo, per evitare di romperli.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Mi sembra strano tu non sia riuscito a trovarla, visto che è la prima di questa Sezione, comunque:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=43376
    ...non mi riferivo a quella ... stavo cercando quella discussione dove erano visibili tutti gli schemi (con immagini) per i vari collegamenti...l'avevo trovata mediante un collegamento su di un'altra discussione ...

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Avrai qualche difficoltà ad impiegare i BNC con i due conduttori dei Sincro in quanto non hai la schermatura singola, cerca di utilizzare la calza schermata esterna, magari dividendola in due e collegandola ai due connettori, al limite, se non ci riesci saldala solo so uno dei due, dovrebbe funzionare ugualmente..
    ok!
    ora penso di aver capito dunque per adesso rimaniamo sul VGA-VGA.
    stasera ci provo e poi vi faccio sapere!
    grazie ancora ciaooo

Citazione Originariamente scritto da Beetle
    ... stavo cercando quella discussione dove erano visibili tutti gli schemi (con immagini) per i vari collegamenti...
    Ti riferisci a questa?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Ti riferisci a questa?
    Beh...esattamente quella!!!
    ti ringrazio ancora
    vi farò sapere

Post Scriptum

apro una piccola parentesi:
    proprio in quel link c'è una tabella dove vengono riportati dei test effettuati su alcuni cavi (fra cui il mio c258) riguardo la capacità parassita del cavo .
    Il mio misura 67 pF/mt...
    è un buon risultato? qualcuno sa spiegarmi cosa significhi?
    grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •