|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Autocostruzione schermo
-
22-04-2003, 18:38 #1
Senior Member
Autocostruzione schermo
Sto cercando di costruirmi il mio primo schermo e volevo ridare un'occhiata a quel progetto che avevo visto su ww2.bepo.com/jochen/anamorph ma il link è irreperibile. Non è che qualcuno se lo salvato e a voglia di pubblicarlo?
Intanto vi lascio un link molto interessante per una guida che spiega tutto, ma proprio tutto sugli schermi da proiezione.
http://www.hometheatervillage.com/gu...n_Guide-72.pdf
-
22-04-2003, 19:13 #2
Re: Autocostruzione schermo
studiosim ha scritto:
Sto cercando di costruirmi il mio primo schermo e volevo ridare un'occhiata a quel progetto che avevo visto su ww2.bepo.com/jochen/anamorph ma il link è irreperibile. Non è che qualcuno se lo salvato e a voglia di pubblicarlo?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
16-02-2009, 11:33 #3
-
16-02-2009, 13:41 #4
Grazie per la segnalazione, ma mi spieghi che senso ha il riesumare una discussione ormai morta e sepolta da ben 6 anni (i link segnalati sono ormai inattivi) per inserirci un altro link alla costruzione dell'ennesimo schermo fisso (con la solita tela Peroni) ?
Realizzazione che, tra l'altro, suppongo non sia stato tu a fare, quindi non credo che in tal caso tu possa fornire informazioni dirette o chiarumeti a chi fosse interessato alla realizzazione.
Inoltre, se fai una ricerca su questo Forum, vedrai che descrizioni di schermi fissi e non ne sono già state date.
Avrei capito se avesi aperto una nuova discussione su una tua realizzazione fatta in base alla descrizione linkata, descrivendone la sua realizzazione pratica ed i risultati ottenuti da te.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).