Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Coral Vs Ciare

Coral Vs Ciare

Molte persone mi dicono che il progetto Coral Rs 4000 (che ho eseguito)e di gran lunga superiore a qualunque altro progetto Ciare,e vero?
    Su molti forum dicono che Ciare e di gran lunga superiore alla serie RS di Coral.
    Se qualcuno puo "illuminarmi"
    Se veramente la ciare e superiore alla coral,per assurdo potrei sostituire i componenti coral con i ciare?
    Grazie come sempre e ciao.

Citazione Originariamente scritto da steocx
    Molte persone mi dicono che il progetto Coral Rs 4000 (che ho eseguito)e di gran lunga superiore a qualunque altro progetto Ciare,e vero?
    Su molti forum dicono che Ciare e di gran lunga superiore alla serie RS di Coral.
    Se qualcuno puo "illuminarmi"
    Se veramente la ciare e superiore alla coral,per assurdo potrei sostituire i componenti coral con i ciare?
    non so dirti quale fra i 2 marchi sia tecnicamente superiore all'altro ne' in termini di componenti ne' in termini di progetti.
    Di sicuro non puoi cambiare altoparlanti mantenendo la struttura della cassa. Un progetto di diffusore e' qualcosa di unico, in cui l'insieme di altoparlanti, crossover e mobile cercano di tirare fuori il meglio possibile. Cambiare anche solo un elemento, significa snaturare il progetto e quasi certamente comprometterne la resa.
    Imho, se le rs4000 ti soddisfano, non stare a farti seghe mentali e goditele

Adriano

Adriano,
    non e' necessario, e non si puo', quotare l'intero messaggio, se proprio devi farlo riporta solo la parte di interesse!!!
    Dal regolamento (che ti consiglio di leggere):

2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

secondo me bisognerebbe valutare i due prodotti magari dello stesso livello e vedere cosa succede sinceramente ciare di progetti ne ha uno sterminio ce da stufarsi a leggere rispetto alla coral... magari i prodotti si equivalgono ma potrei dirti una cazzata visto che non ho mai visto e sentito un componebte ciare ne uno coral!!!!!
    TV sony 32" crt] onkyo TXSR804E, DVD i.c.d panasonic, front ESB-cdx7, center sound-dynamics, rear indiana line HC206, sub38 con modulo Hypex ds2.0

A parte la stupidata che ho scritto (sostituire i componenti) mi interesserebbe sapere un po di piu su i due marchi.
    ciao.

io la butto li... visto che seguo + l'ambito CAR.

la ciare produce molti + altoparlanti della Coral, che in molti casi, rimarchia prodotti stranieri (magari selezionando o facendosi fare alcune variazioni)

per esempio.. in ambito CAR i sub serie XL e realtivi passivi XP sono i perless XLS..
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

[QUOTE=angelone]Adriano,
    non e' necessario, e non si puo', quotare l'intero messaggio, se proprio [QUOTE]

hai ragione, ma questo era un post breve e mi sono lasciato andare

Adriano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •