Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ti segnalo solo le utime due discussioi su Subwoofer fatti con i peerless.....mandate idee ,foto , schizzi ....
Ho usato per anni componenti SIPE e mi sono sempre piaciuti molto, soprattutto i tweeter.zcaioca ha scritto:
i componenti sono SIPE
TW : DT 25/60.8PRT
WF : AB 130/50PP.8
C'è anche il progetto con un solo woofer 130B4.di WF ne ho 4 ma credo di utilizzarne solo 2 perchè il progetto SIPE a torre non ho lo spazio x metterlo
Ciao Indaco.indaco1 ha scritto:
…Piano Pronomen di Ikea, in faggio (o betulla) lamellare, spessore 28 mm.
Costa una stupidata: 20 Euro per un pannello da 136x38 cm, ma ci sono anche i piani cucina profondi 60, da tagliare.
indaco1 ha scritto:
[
E' splendido, lasciato a vista, al naturale o anche rifinito ad olio o a cera (ma io lo preferisco acqua e sapone).
no no no !!!
non lasciarlo senza finitura !
se così fosse nel giro di poco tempo cambierebbe il colore.......
ogni cosa che ci picchi contro lo segnerebbe![]()
se proprio vuoi stare sul leggero usa pure l'olio d'oliva fidati
(ho fatto dei quadretti e delle scatolette portagioie anni fa finite solo con olio d'oliva e sono perfette)
se non altro inumidisce il poro , il quale dilatandosi tende a chiudere, ..... però ti consiglio almeno una mano di vernice una a caso x il legno ma non lasciarlo proprio naturale![]()