Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Connettori rca x component

Ciao a tutti, premetto che una rapida ricerca non mi ha portato da nessuna parte.

Sono alla ricerca di connettori rca colorati rosso verde e blu x realizzare un cavo component DIY, sul catalogo di Maplin ce n'è un tipo solo ma estremamente plasticoso ed economico; non cerco niente di esoterico ma il corpo metallico magari si.

Avete qualche link utile?
    Gracias.

Ciao,
    hai provato a guardare su rscomponents ?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

www.tasker.it

...se li chiami ti danno il nome di un rivenditore di zona... puoi vedere i connettori SP59 in ottone pieno e placcati oro che accettano cavi fino a 6,3 mm. tipo RG59, per intenderci...

io li ho usati per i miei cavi component DIY

bye

Francesco

Se poi il problema è il colore è sufficente colorarli o attaccarci sopra del nastro colorato .
    Sorgenti: marantz CD63Mk2, Sony MDS-JB920, PC*; pre: Musical Fidelity E20; crossover: Behringer DCX2496; finali:2 Musical Fidelity E30; diffusori: autocostruiti componenti Peerless.
    *PC: Athlon64 3400, dissipatore Zalman CNPS7700-CU, MB asus K8V-se DLX, RAM 1024MB PC3200, ATI Radeon 9600pro 256MB, audio: M-Audio FW410, case Enermax, HD Maxtor 120GB S-ata

angelone ha scritto:
    Ciao,
    hai provato a guardare su rscomponents ?
    Jawohl... x il blu e il rosso ci siamo, il verde non c'è però ci sono nero e oro

Guardavo anche i cavi ma vanno a rocchetti da 100 metri che x i miei usi sono un po' eccessivi.

Grazie cmq.

frcantat ha scritto:
    www.tasker.it

...se li chiami ti danno il nome di un rivenditore di zona... puoi vedere i connettori SP59 in ottone pieno e placcati oro che accettano cavi fino a 6,3 mm. tipo RG59, per intenderci...

io li ho usati per i miei cavi component DIY
    Non so perchè ma dalla homepage si va solo al catalogo dei cavi e volendo ci sarebbe la soluzione al mio problema: cavo 75 ohm colorato rosso verde e blu. Solo che ho gia una matassa di belden e vorrei usare quello.

Continuo la ricerca...

Qua

trovi ottimi prodotti imho e buoni prezzi

spero di esserti stato di aiuto

p.s. il titolare è un ragazzo del forummolto gentile
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

masomura ha scritto:
    Qua

trovi ottimi prodotti imho e buoni prezzi

spero di esserti stato di aiuto

p.s. il titolare è un ragazzo del forummolto gentile
    Grazie 1000, l'ho bookmarkato.
    Effettivamente gli rca sono quelli che cerco

Bizzi ha scritto:
    Non so perchè ma dalla homepage si va solo al catalogo dei cavi e volendo ci sarebbe la soluzione al mio problema: cavo 75 ohm colorato rosso verde e blu. Solo che ho gia una matassa di belden e vorrei usare quello.

Continuo la ricerca...

...infatti... apposta ti avevo detto di chiamarli, la loro "specialità" sono i cavi, che io tra l'altro ho usato per fare il cavo component con RG59DS + i connettori SP59 (ci sono 4 colori)...
    i connettori sono nel catalogo cartaceo che eventualmente ti spediscono a casa...
    se chiami la tasker ti danno i riferimenti di un rivenditore di zona, non so se ordinano/spediscono on-line, ma ti garantisco che i prodotti sono di ottima fattura...
    Ciao
    Francesco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •