|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
28-11-2018, 17:02 #1
Senior Member
Qualcuno deve costruirsi uno schermo fisso? Acquistiamo la tela assieme?
Mi sono fatto fare un preventivo da Peroni per della tela al metro (blackout microforato) il prezzo è buono ma richiedono un acquisto minimo di 5 metri lineari, altezza della bobina 210 cm. Prezzo 35 euro al metro + iva circa.
A me ne basterebbero 3,70 metri, il rimanente 1,30 mi avanzerebbe. Non stiamo parlando ci cifre assurde ma è sempre uno spreco e mi chiedevo se qualcuno in zona (venezia, padova, treviso) fosse interessato a fare un acquisto assieme così da avere meno sprechi.
Se qualcuno è interessato si faccia vivo nell'arco di un paio di giorni per favore, poi procedo con l'acquisto in solitaria!
Marantz 5003, dac beresford 24/96, ArteSound (valvolare superlineare con el34, 9w), Klipsch RF25, PS4, schermo 21:9 autocostruito,....insomma ho tutto ma non funziona niente.
-
29-11-2018, 20:12 #2
Non sara facile trovare altri per il microforato, e in genere per il fai da te in un preciso momento, tanto meno in zona, ma più assurdo è che non ti taglino il telo almeno a 4 metri.
-
30-11-2018, 00:12 #3
Veramente i co-buy sarebbero assolutamente vietati, ma visto il caso particolare sorvolo.
Anche la Sezione non è quella corretta.
Discussione spostata e comunque chiusa, chi fosse interessato può contattare direttamente Super_Robertino."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).