• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Soppalco per poltrone

MDL

Moderatore
Con l’intento di dare maggiore visibilità agli ospiti “costretti” in seconda fila, ho realizzato un soppalco per sollevare le poltrone posteriori di 20 cm. La struttura e’ stata realizzata in MDF da 20 mm con delle opportune nervature per irrigidire la struttura; ho inserito inoltre, dei punti luce per mettere in evidenza, in condizioni di scarsa luminosità, il nuovo rialzo. All’accensione dell’impianto, un opportuno relè da’ il consenso di accensione ai 5 punti luce; il tutto e’ stato piastrellato con le stesse maioliche del pavimento esistente………… un nuovo tappeto….. e per il momento ci fermiamo con gli upgrade almeno per un po’ di tempo!!
Eccovi qualche foto

16ac.jpg

25ar.jpg

34av.jpg

segue....

48cu1.jpg

59mr.jpg

69lw.jpg

79ia.jpg

ora anche in seconda fila la visione è ok....anzi forse è pure più godibile rispetto alla prima.

Ciao
Mimmo

sei talmente arrivato che il prossimo upgrade può essere solo un nuovo aspirapolvere

davvero un riferimento

:eek:

Beh il prossimo upgrade può al limite essere una bella combinata Minimax con filo/spessore da 36 oppure una Felder da 40 :D :D

Complimentissimi Mimmo.

Ciao.
Andrea.

digitalrage ha scritto:
Beh il prossimo upgrade può al limite essere una bella combinata Minimax con filo/spessore da 36 oppure una Felder da 40 :D :D

Complimentissimi Mimmo.

Ciao.
Andrea.

Una combinata e' il mio sogno!!!

Ciao
Mimmo

La saletta postata da Mirko e' notevole, ma e' di una tristezza unica...una poltrona sola!
Mi ricorda la famosa scena della caffetiera da uno tra Lello Arena e Troisi!
Molto meglio quella di Mimmo, almeno ne possiamo godere un po' anche noi!:D
Vedi che bravo a pensare agli spettatori posteriori...
Quando ci farai vedere l'Hush box (o sono io che me lo sono perso?)
Ciao

grande!!!..............................veramente notevole!!!!................è un pò il sogno di tutti noi....................chissà un giorno...............

COMPLIMENTI!!!!!!!

Guido310 ha scritto:
La saletta postata da Mirko e' notevole, ma e' di una tristezza unica...una poltrona sola!
Mi ricorda la famosa scena della caffetiera da uno tra Lello Arena e Troisi!
Molto meglio quella di Mimmo, almeno ne possiamo godere un po' anche noi!:D
Vedi che bravo a pensare agli spettatori posteriori...
Quando ci farai vedere l'Hush box (o sono io che me lo sono perso?)
Ciao

Ciao Guidisssssimo

No non te la sei persa:)
Aspetto di rifinire alcuni dettagli e poi apriro' un 3ad dedicato con la speranza che qualche amico del forum, possa ritenere utili alcuni dettagli/soluzioni che ho adottato.

Ciao Mimmo

OTON
Guido....... il dvd del grande RAY e' stupendo!! Grazie
OTOFF

Antonio1969 ha scritto:
grande!!!..............................veramente notevole!!!!................è un pò il sogno di tutti noi....................chissà un giorno...............

COMPLIMENTI!!!!!!!

:) :)
te lo auguro di cuore;)
Anche se poi, alla fine, quando una cosa la possiedi.......... rientra nella "NORMALITA'"

Ciao
Mimmo

Mimmo, sei sempre un fenomeno!!!!;)
Però da uno come te non mi sarei mai aspettatto che avresti fatto passare tanto tempo per pensarc i!!!:cool:
Ho visto gradini alla seconda fila su impianti molto più modesti del tuo.....
E mentre te continui a stupirci, oggi pomeriggio è naufragato uno dei miei modelli di schermo... NON funzionava (per fortuna ho fatto solo un modellino in scala....:rolleyes:
Complimenti ancora, ciao