Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
. che se non proprio non mi hanno sconsigliato di andare oltre quelli base,
Io conosco autocostruttori molto validi che di cap ne hanno provati di tutti i tipi che se non proprio non mi hanno sconsigliato di andare oltre quelli base, soprattutto in progetti che non includono componenti top (caso classico di diffusori industriali da 1000/1500 euro) mi hanno fatto capire che sia abbastanza superfluo
Scusa ma con questa cifra che compri? Non mi dire un equalizzatorema se devo pensare a 400 euro di upgrade decisamente comprerei altro.
Be ho conosciuto qualche costruttore di roma, uno secondo me e quello che intendi tu, ci ho parlato e lui non crede alla qualità dei condensatori, poi le bobine se le costruisce lui...be io non sono d'accordo con lui perché per esperienza diretta io ho sentito differenze, poi ognuno pensa come vuole io intanto sono come san tommaso quindi ho to..........[CUT]
è un approccio sbagliato.......mio nonno 50 anni fà sosteneva che fosse l'approccio per i falliti invidiosi, forse esagerava nel dire così ma era per far passare il concetto, molto più terra terra, che chi può permettersi certe cose, tutti questi ragionamenti non li fà proprio, anche se costa molto ma molto di più e con miglioramenti minimi minimi, perchè li vuole e senza troppe menate mentali.Ogni volta che spendi dei soldi per migliorare la prestazione di un sistema devi sempre considerare il rapporto tra la spesa ed il miglioramento ottenuto.....il gioco e' tutto qui.
P.S.Gli autocostruttori di solito sono quegli illusi che dicono che nelle varie aziende importanti, che secondo me loro tanto invidiano, fanno errori progettuali a gogò, vendono il fumo, solo marketing, blàblà etc etc....ma mai uno che sia stato capace di fondare una B&W, una Proac o qualcosa del genere, ma al massimo cantinari che realmente sanno dare solo ed esclusivamente la stessa solfa a prezzi per così dire...strani, in 30 anni potevano riuscirci volendo e soprattutto avendone le capacità reali........almeno oggi ci saremmo ritrovati con qualche migliaio di dipendenti in più e un PIL maggiore.
Ne peppe e nè altri hanno mai pensato che le 683 diventassero così delle 800....sono i cantinari che hanno questa pia illusione di inchiodare 4 tavole e avvitarci qualche speaker e renderle delle Avalon.
..........Passando di nuovo ai crossovers modificati......posso anche essere daccordo con te sul fatto che magari ci si compra un diffusore direttamente più prestazionale ma il tuo ragionamento adesso si inverte, perchè peppe o qualcun altro con 150 euro si è fatto per adesso qualcosa che lo appaga mentre una D 18 non costa 150,00 euro in più e allora hanno cercato di ottimizzare quello che Alexflibero diceva.....con questo budget cosa posso ottenere in più?[CUT]
Però continuando sui crossover...mi era parso di capire che differenza tra un MCAP bianco u un Silver oil non ce ne fossero e che fosse quasi solo Marketing, allora.....un ""audiofilo fesso"", dovrebbe stare a sentire e credere più allo sbandierato marketing della Mundorf(che sempre un'azienda con tanto di tecnici riconosciuti è) o a queste chiacchiere sbandierate sui forum???Non ti pare più credibile un' Azienda?Mettiti nei panni di chi si avvicina a questo mondo e legge questi concetti.....che capisce....,ma questo è un mondo di prese per i fondelli???
Esistono anche alcune influenze reciproche tra i componenti dovuti ai flussi dispersi, induttanze e capacitanze parassite. I componenti premium sono più grandi di norma e vanno modificate le basette o fatte ex novo. Il riposizionamento potrebbe non essere ottimale. Puo' essere che non abbiano poca / alcuna influenza ma l'hobbista senza mezzi non puo' verificare.P.S.Lo stravolgimento del crossover originale è se ne cambiano i valori di sana pianta.....io lo chiamerei non stravolgimento....ma un upgrade qualitativo che potrebbe evidenziare anche qualche discrepanza ma sarà sempre e comunque inferiore di parecchio all'incremento avuto
se si hanno le capacità ci vogliono 80,00 euro per aprire una partita IVA e una domandina con marca da bollo da 30 euro per farcrichiesta di accesso a fondi fino a 250 mila euro di cui la metà a fondo perduto.....quindi di che parliamo???
Però c'è sempre un però bisogna avere le idee, le conoscenze e non le chiacchiere...[CUT]
è un approccio sbagliato.......mio nonno 50 anni fà sosteneva che fosse l'approccio per i falliti invidiosi, forse esagerava nel dire così ma era per far passare il concetto, molto più terra terra, che chi può permettersi certe cose, tutti questi ragionamenti non li fà proprio, anche se costa molto ma molto di più e con miglioramenti minimi minimi, perchè li vuole e senza troppe menate mentali.
.Ne peppe e nè altri hanno mai pensato che le 683 diventassero così delle 800....sono i cantinari che hanno questa pia illusione di inchiodare 4 tavole e avvitarci qualche speaker e renderle delle Avalon......[CUT]
.
Come non quotare,ci sono autocostruttori e autocostruttori.
La maggior parte sono quelli che ha descritto leone e si compiacciono credendo di aver fatto 2 casse che suonino bene.
Comunque è meglio precisare che non mi sono illuso di ottenere delle 800 solo cambiando i condensatori.
[CUT]
.
R!ck,ne bastano 200 € per avere il medio/alto delle CM9.
Ma non ci siamo limitati solo alla parte medio/alta ma anche alla bassa con altri condensatori sempre in polipropilene.
Nel mio caso il risultato finale è un misto tra le due serie e ti assicuro che non sfigurano se comparate a delle vere CM9.........[CUT]
...Ecco perchè non sono d'accordo nello spedere cifre elevate per "moddare" prodotti industriali sui quali si è fatta ricerca con mezzi molto superiori a quelli di un audiofilo.....[CUT]