Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

IL MIO BLOG PERSONALE SULL' AUTOCOSTRUZIONE DI DIFFUSORI.

Ero convinto di aver già inserito un thread per segnalarvi il mio blog oramai online da un pò ed invece non lo avevo ancora inserito...così eccomi qua:

http://luckyaua.wordpress.com/

ho inserito le mie ultime "fatiche" con spiegazioni dettagliata e tutto le impressioni che mi sono venute in mente in fase di sviluppo.

Naturalmente sono disponibile per delucidazioni e quant'altro!

Luciano.

Complimenti davvero, ammiro sempre chi studia e si applica alla propria passione, unendo poi capacità manuali...meno male che non ho tempo-spazio-capacità, altrtimenti starei sempre a fare diffusori!

Grazie x i complimenti, in realtà il tempo e lo spazio sono pochi ma cerco di fammeli bastare......

meno male che non sono l'unico drogato, mi consolo !!!
    Schermo : Adeo - Custom - 250 Base - Vpr : EH-TW9300W - Tv : 50" Samsung UE50J6200AK - PreAmp: MusicCast CX-A5100 - Finale: diversi.. - Center : K7 - Front : in costruzione K33 - Surround : K27 - Subwoofer K4 - HTPC - www.k4revenge.com

mia moglie mi dice sempre
    "ed ora che stai costruendo altre casse nuove?"
    ed io "si queste vanno meglio!"
    e lei "hai detto la stessa cosa per quelle che hai adesso!"

la mia è la migliore !!

una sera mi avvicino e le chiedo.. timoroso... " ascolta ma se sotto al mobile in sala ci metto un subwoofer di 2 metri ??? lo faccio rosso come piace a te ! " e lei tranquilla " ma si dai secondo me ci sta bene ! "

si vede che è un po come il fumo passivo.... la diymania si passa anche con la sola vicinanza
    Schermo : Adeo - Custom - 250 Base - Vpr : EH-TW9300W - Tv : 50" Samsung UE50J6200AK - PreAmp: MusicCast CX-A5100 - Finale: diversi.. - Center : K7 - Front : in costruzione K33 - Surround : K27 - Subwoofer K4 - HTPC - www.k4revenge.com

Citazione Originariamente scritto da luckyaua Visualizza messaggio
    e lei "hai detto la stessa cosa per quelle che hai adesso!"
    ingenua...non sa che le successive andranno ancora meglio

molto molto interessante il tuo blog e ben fatto; l'unico neo è che quello sfondo nero con le parole bianche affaticano un sacco gli occhi. ho letto qualcosa per due tre minuti e ora non ci vedo piu!
    Lantis' Theater
    VPR: Epson TW 3200; Schermo: DIY 268x114 cm 21:9; Sintoamplificatore: Onkyo 507 5.1; Kit casse 5.1: Infinity Primus HCS; Subwoofer: Indiana Line Basso 850;Lettore multimediale HD: Mede8ter 400X2 ; HDD esterno: Captiva 2 TB; Lettore DVD: Sony ???; Decoder Digitale Terrestre: Digiquest DG3600; Cavo HDMI: Ricable Across 10 mt

ok...grazie per l'info vedrò di migliorare il layout...

aggiunto il nuovo SUBWOOFER!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •