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  1. #271
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    Che dire ragazzi,io sono felicissimo anche x voi tonino quando vuoi chiamami cosi yi dico come sono impostati i miei cmq poi si deve vedere ,ogni impianto suona diversamente .bene peppe poi xo mi fai vedere i risultati

  2. #272
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    tra poco anche io sarò un daytonista
    il mio ht: STANZA6x4 m VPR: Epson TW5300 3D TELO: 16:9 240 cm di base SORGENTE PC + Lector digitube s192 SINTOAMPLIFICATORE 7.1 Marantz SR 7001 Ampli 2ch McIntosh MA6300 FRONT B&W 683 MOD cavi potenza Van Den Hul CS 122 CENTRALE B&W HTM 61 SUROUND B&W 684 SUBWOOFER SVS PB13 Ultra

  3. #273
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    Come mai anche tu dayton alfio? Hahahahah scherzi a parte che hai scelto ? 12 o 15 ? Sempre ultimax ? Reflex o cassa chiusa ? Dicci dicci che modulo amplificazione useresti?

  4. #274
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    ho scelto il 15 ultimax. Per pochi dollari in più non me l sono sentita di rinunciare ad un bel 15''. cassa chiusa anche per me. chissa come suonerà, fin ora ho avuto, dei rerflex uno con radiatore passivo e un reflex ma mai un cassa chiusa. come amplificazione sto vedendo un beheringer ep2000.
    il mio ht: STANZA6x4 m VPR: Epson TW5300 3D TELO: 16:9 240 cm di base SORGENTE PC + Lector digitube s192 SINTOAMPLIFICATORE 7.1 Marantz SR 7001 Ampli 2ch McIntosh MA6300 FRONT B&W 683 MOD cavi potenza Van Den Hul CS 122 CENTRALE B&W HTM 61 SUROUND B&W 684 SUBWOOFER SVS PB13 Ultra

  5. #275
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    Vai alfio vedrai che sarai estremamente soddisfatto come tutti ovviamente, un 15 e sempre un 15
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

  6. #276
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    Chissa come suonera dici ........... ma me lo stai chiedendo x caso? Hihihi ne ho due in sala dovresti ascoltarli cone suonano hihihi quanti watt e l'ampli??? Ma anche tu vuoi farli laccare? Oppure fai diversamente ?

  7. #277
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    Lui ne farà 1 solo e lo piloterà con un ampli pro Beringher EP 2000 che effettivi a ponte 4ohm darà sui 1200W
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
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  8. #278
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    In attesa del mio "piccolo" dayton entro anche io nel 3d!
    VPR: JVC DLA-RS15 Screen: Visivo SOLID 270 TV: Panasonic 50st60 - Sony 32EX500 Sinto: Anthem MRX-510 Front: Tesi 560 Center: Tesi 760 Surround: Tesi 260 Sub: Dayton Ultimax 15" Amp-Sub: t.amp TA2400 MK-X Cavi: G&BL HSP 2250 - NORSTONE CL 400 Sorgenti: MySKYHD - HTPC HP Proliant - SonyVaio S Remote: Harmony Smart Control

  9. #279
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    saverio per me niente laccatura, troppo costosa e poi nel mio ambiente meglio il classico nero opaco, si abbina meglio alle mie B&W.

    per l'ampli su 4 ohm come dice peppe siamo sui 1200w
    il mio ht: STANZA6x4 m VPR: Epson TW5300 3D TELO: 16:9 240 cm di base SORGENTE PC + Lector digitube s192 SINTOAMPLIFICATORE 7.1 Marantz SR 7001 Ampli 2ch McIntosh MA6300 FRONT B&W 683 MOD cavi potenza Van Den Hul CS 122 CENTRALE B&W HTM 61 SUROUND B&W 684 SUBWOOFER SVS PB13 Ultra

  10. #280
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    Citazione Originariamente scritto da Peppino85 Visualizza messaggio
    In attesa del mio "piccolo" dayton entro anche io nel 3d!
    Benvenuto peppino facci sapere quando arriva
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
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  11. #281
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    Citazione Originariamente scritto da alfio84 Visualizza messaggio
    saverio per me niente laccatura, troppo costosa e poi nel mio ambiente meglio il classico nero opaco, si abbina meglio alle mie B&W.

    per l'ampli su 4 ohm come dice peppe siamo sui 1200w
    Be alfio tu puoi anche prendere quella plastica adesiva che ce anche in venature di legno e la metti sulla cassa, con poca spesa e come ha fatto Billi16 sulla sua cassa, comunque viene bene esteticamente
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  12. #282
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    Peppe differenze tra questo ampligicatore e quello che ho io quali sarebbero? Ma questo e classe a? Benvenuto peppino ,cerco che stiamo popolando le salette con questi dayton hihihihihi bene bene ragazzi aono orgoglioso di tutti voi,tranne di peppe hahahaj ma solo *** non ha fatto un 15 prendendo un 12 ggggrrrrrf ,va bene uguale anche se non e laccato alfio ,mica cambia la resa hihihihi

  13. #283
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    Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro Visualizza messaggio
    Peppe differenze tra questo ampligicatore e quello che ho io quali sarebbero? Ma questo e classe a? Benvenuto peppino ,cerco che stiamo popolando le salette con questi dayton hihihihihi bene bene ragazzi aono orgoglioso di tutti voi,tranne di peppe hahahaj ma solo *** non ha fatto un 15 prendendo un 12 ggggrrrrrf ,va bene uguale anche se non ..........[CUT]
    Anche io avevo la stessa curiosità!

    In particolare vorrei sapere da Peppe69 se ha notato differenze tra il suo modulo rack Dayton SA1000 e il Thomann che usa attualmente.
    Hai usato adattatori RCA/XLR per convertire ingressi bilanciati in sbilanciati?

    Ti sto facendo queste domande perchè ho letto in diversi forum che gli amplificatori professionali, nati per connessioni bilanciate, non rendano al massimo collegati a preamplificatori con uscite sbilanciate, nonostante l'uso di adattatori...
    Sala Home Theatre: 5,50 x 3,60 x 2,70 mt dedicata (in allestimento!); Videoproiettore: Infocus IN78, Schermo fisso: telo Peroni Blackout gain 1,2, 275 x 155 cm su cornice autocostruita in legno, Lettore Blu-Ray: Samsung BD-C5300, Lettore CD: Teac VRDS25X modificato Aurion Audio, usato anche come dac per il Samsung, Preamplificatore stereo: dcB1, Amplificatore stereo: Kenwood Model Basic M1, Diffusori stereo: Pispeakers 2Pi Tower autocostruiti.

  14. #284
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    Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro Visualizza messaggio
    Peppe differenze tra questo ampligicatore e quello che ho io quali sarebbero? Ma questo e classe a? Benvenuto peppino ,cerco che stiamo popolando le salette con questi dayton hihihihihi bene bene ragazzi aono orgoglioso di tutti voi,tranne di peppe hahahaj ma solo *** non ha fatto un 15 prendendo un 12 ggggrrrrrf ,va bene uguale anche se non ..........[CUT]
    Saverio non mettere il dito nella piaga e si mi sono pentito, era meglio prendere il 15 ma credevo che non potevo fare la cassa più piccola ma tu lo conosci il mio ambiente, dove mettevo 2 casse da 50cm? E stata anche una scelta obbligata la mia, ma la mia preferenza e stata soprattutto per il doppio sub, ma non ti preoccupare che prima o poi il doppio 15 me lo faccio
    Saverio la differenza tra il tuo modulo ampli e quello pro che prederà alfio sta solo che e più potente del tuo ed e un classe H e non A/B come il tuo, poi tu hai tutti i controlli per gestire un sub mentre gli ampli pro no e si affidano al sintoampli, ma poca cosa.
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  15. #285
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    Citazione Originariamente scritto da Jump71 Visualizza messaggio
    Anche io avevo la stessa curiosità!

    In particolare vorrei sapere da Peppe69 se ha notato differenze tra il suo modulo rack Dayton SA1000 e il Thomann che usa attualmente.
    Hai usato adattatori RCA/XLR per convertire ingressi bilanciati in sbilanciati?

    Ti sto facendo queste domande perchè ho letto in diversi forum che gli amplificatori prof..........[CUT]
    Allora Giampiero ti spiego, il modulo ampli Dayton si integra perfettamente al sintoampli nostro perché e nato per quello, gli ampli pro sono diversi, alla fine hanno una resa minore per le loro capacita e ti faccio un esempio:
    L'ampli Dayton che avevo prima SA 1000 da reck sprigionava più potenza perché oltre ad avere ingressi RCA aveva anche una sensibilità di ingresso più compatibile con apparecchi home, gia a metà volume dava un volume abbastanza alto ma andava anche in clipping in alcune scene, questo che alla fine e 1200 W rispetto ai 1000 del dayton lo tengo a metà volume e va benissimo ma non mi e mai andato in clipping perché e un po attenuato da questo fattore.
    Si ho fatto il cavo XLR>RCA che va dal MiniDSP all'ampli ma questo fattore se ne senti il bisogno (io non lo sento ad esempio) puoi prendere un apparecchio pro che ti converte da RCA a XLR il segnale dando più margine di compatibilità e quindi ottieni più potenza.
    Qiu ce una discussione appropriata a questo caso

    http://forum.blu-ray.com/showthread.php?p=7567063
    Come vedi si risolve con il clean box pro che lo puoi trovare anche qui

    http://www.strumentimusicali.net/pro...anbox-pro.html
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