Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 139 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 2082

pannello fonoassorbente!?!?

Citazione Originariamente scritto da luckyaua Visualizza messaggio
    pannello fonoassorbente!?!?

Questo:

http://www.audiokit.it/shop/it/fonoa...za-totale.html

o questo:

http://www.audiokit.it/shop/it/fonoa...za-totale.html

MA IN BOX PER SUB IN CASSA CHIUSA A CHE TI SERVE?
    quello viene usato nei box dei medio/alti per assorbire le eventuali onde stazionarie, lo scopo del fonoassorbente in un subwoofer non è quello di assorbire onde ma di aumentare virtualmente il litraggio del box visto dal driver...a questo scopo la migliore e più economica è la lana divetro oppure al massimo la lana sintetica tipo la monacor mdm-3...ma fidati la lana di vetro è imbattibile!!

Quoto.. in un sub mica hai alte frequenze. Io ho usato 3 fogli di lana.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Purtroppo la lana di vetro, a parte i fogli che si usano in nautica, non l'ho trovata, ho trovato solo la lana di roccia, quindi visto non ho voglia di sprecare altra benzina e sopratutto tempo a cercarla, pensavo di utilizzare i fonoassorbenti che ho visto, qualcuno ha usato per questo progetto, ma se dite che la lana è meglio, prenderò quella.

ma non hai un leroy merlin vicino da te?

Citazione Originariamente scritto da luckyaua Visualizza messaggio
    ma non hai un leroy merlin vicino da te?
    Ho già girato i negozi/meganegozi della zona e come già detto, ho trovato solo la lana di roccia e lana di vetro a uso nautico, quindi a meno che non sventro un paio di cuscini ikea (ho letto che il contenuto dei cuscini ikea si potrebbero utilizzare, anche se poi non ho idea di come disporre/attaccare il contenuto al diffusore), dovrò comprare il necessario online, ho trovato la lana della monacor e prenderò quella.

Mi è arrivato il dayton 15, dall'america, un giorno prima rispetto alla roba che ho ordinato in francia, lo stesso giorno.

Ma è enorme e pesa un sacco, anche se avevo letto i dati sulla scheda tecnica, dal vivo è un'altra cosa, il 18 deve essere una bella besta, purtroppo visto che oggi ero a piedi, l'ho dovuto lasciare al lavoro, domani dovrebbe arrivare il resto della roba (cavi, connettori, ecc.), quindi potrò collegare il tutto e fare una prova di funzionamento, prima di fare il montaggio finale.

Io sto pensando al secondo dayton....
    Che dite, vado?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

compra cavolo!!! io penso sempre alla doppia doppietta..!se mi faccio la saletta decente 4 li ficco sicuro. deve tremare la stanza.. la casa.. il paese! hahahahahahaha!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Tu sei un amante del fracasso

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    Io sto pensando al secondo dayton....
    Che dite, vado?
    VadI, ragioniere, VadI

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Tu sei un amante del fracasso
    Ai massimi livelli... e non si porta sulla retta via...

Entro domenica, dovrei fare in tempo, a finire di montare il sub (senza verniciarlo), mi servono dei consigli su come impostare l'amplificatore inuke dsp3000, è già impostato in bridge, ma il resto ?, giusto le impostazioni di base, per la configurazione finale, devo ancora prendere il microfono.

hahahahaha colpa di dackan, io volevo prendere un 10 pollici! cavolo se avessi un 6 canali al posto del 5 ci sarebbe una coppia di rf83 nel mercatino da usare come centrale coricandole una a fianco all'altra. quello si sarebbe un centralozzo come piace a me!

E infatti....
    Mi hai fatto accendere la lampadina proprio all'ultimo istante con MM8077 sui sorround e liberi altri 5 canali per Atmos fra un 5 anni se tutto va bene
    Colpa anche di Dackan cmq con la pulce nell'orecchio del Dolby

Pagina 129 di 139 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •