|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
04-05-2013, 10:20 #1
Senior Member
scelta altoparlanti per sistema audio alta efficienza con vpr
dopo ore e ore passate a vedere film con i miei attuali diffusori da 89db, ho deciso di passare ad un sistema
con diffusori di sensibilità maggiore 94-95 db.
ho l'impressione che il vpr non vada molto d'accordo con queste cassettine.
potreste consigliarmi qualche marca di altoparlanti piu sensibili dei normali home e che suoni bene?
girando per i forum ho letto che la linea studio monitor beyma è molto valida,
cosa ne pensate? ci sono altre marche che potrei considerare?
grazie per l'aiuto.vpr sony hw50es-b//amplificatore av yamaha rxv773// lettore bd oppo 103eu// diffusori autocostruiti( tw B&G neo3pdr+midwciare hw161n)-subwoofer rigorosamente autocostruito 2x xls12 con 2passivi ciascuno-schermo la parete della camera-
-
04-05-2013, 10:32 #2
Mi vengono in mente le Klipsch che hanno una efficienza sopra la media...la serie 42 in particolare...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
04-05-2013, 10:41 #3
Senior Member
i diffusori vorrei costruirli da me, per i filtri non ho problemi me li faccio fare appositamente,
avrei bisogno solo dei singoli altoparlanti.
le klipsh tra la'ltro costano un botto, e non vendono gli altoparlanti.
anche se ne parlano molto bene.vpr sony hw50es-b//amplificatore av yamaha rxv773// lettore bd oppo 103eu// diffusori autocostruiti( tw B&G neo3pdr+midwciare hw161n)-subwoofer rigorosamente autocostruito 2x xls12 con 2passivi ciascuno-schermo la parete della camera-
-
05-05-2013, 21:25 #4
Queste sono quelle che ho costruito io con i Beyma studio monitor.
http://www.avmagazine.it/forum/62-au...light=scomed99Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136- LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub
- BASS SHAKER: Brutality Near Sub
ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC
- DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC