Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Ottima idea...

Suggerimenti sul web ne trovi anche troppi con le modifiche di

Peter Gunn in primis...

http://www.indiespinzone.com/mag/mag4.html

Questa soluzione posteriore

http://www.integracoustics.com/MUG/M...ous/panstands/

mi intriga, si potrebbe realizzare per una prova iniziale con
    tubi "idraulici" dal costo irrisorio, per poi se risultasse OK,
    fare il tutto con tubi di altro materiale (alluminio ,rame ?)

BUONE FESTE a TE e a TUTTI i FORUMER

Buona Musica

Rudy
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Mmm... se mi muovo è per fare qualcosa di definitivo.

Ho visto col mobiliere che la struttura interna è mdf (che schifo). Mi ha suggerito di fare una struttura in Betulla con cornice esterna a crescere, poi faremmo una cornice interna a tutto diffusore con due traverse sulla quale graffare la tela. Io ero per il noce, come per le scatoline che stanno dietro.

Quello che non so è se il trasduttore sia incollato o meno alla struttura in mdf. Scorgo delle graffette, ma non capisco se poi nello smontaggio trovo sorprese. Sai darmi indicazioni?
    ...

Ciao,
    la fine delle Feste mi porterà il "primo" dei due Tympani ID pronto al 100% ma...senza vestito (telo)
    che mi riprometto di fare con una struttura da concordare con la Mia Signora...WAF in primis...

Potrò dirti come sono "tenuti" i trasduttori ma mi sembra
    che Tu abbia visto giusto per quanto riguarda le graffette...

Uno di questo giorni dovrò andare a vedere il proseguio dei lavori sui Tympani e,
    vedendoli praticamente aperti come una..."cozza" saprò darti maggiori indicazioni.

Fammi sapere come procede col tuo falegname (i costi ) la betulla mi sembra una soluzione ottimale,
    dipende molto dal costo finale dei telai, per Te sono "solo" due , per me diventano sei(6 !!!)
    e la spesa potrebbe essere...

Cmq. considera anche il fatto che cambiando materiale , dall' MDF ad...altro, potresti cambiare il suono dei diffusori, come ho letto sul forum dedicato alle Magneplanar http://www.audioasylum.com più di qualcuno ha avuto sorprese, sia positive (la maggior parte) che negative forse queste dovute a realizzazioni maldestre.

Teniamoci aggiornati...& ancora

BUONE FESTE a TUTTI i FORUMER

Rudy
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •