|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Costruzione TNT Flexy... dubbio piedini
-
04-04-2012, 14:44 #1
Costruzione TNT Flexy... dubbio piedini
Salve a tutti, da qualche giorno nel tempo libero sto iniziando a costruirmi un tavolino per le elettroniche seguendo la guida del famoso TNT Flexy.
Sto finendo la fase di verniciatura dei ripiani in MDF, dopodiché sarò pronto per montare il tutto con le tre barre filettate. Il dubbio che mi è venuto è per i piedi delle barre: come farle? Nel progetto originale vengono appuntite o vengono usati dei dadi ciechi, ma io vorrei fare diversamente. Avrei in mente di comprare delle Soundcare Superspikes, ma sono indeciso tra la versione adesiva e quella a vite. Quella adesiva è indubbiamente più comoda, in quanto andrebbero semplicemente messe sotto le barre, mentre quella a vite avrebbe bisogno di un foro coassiale nelle barre. Quello che vi chiedo è: entrambe le soluzioni sono valide oppure quella a vite è la migliore?Ampli: Nad C 326Bee - CDP: Marantz CD6003 - Giradischi: Pro-Ject Debut III Esprit - Testina: Grado Prestige Gold 1 - Phono: Lehmann Black Cube Statement - Diffusori: Indiana Line Tesi 560 - Cavi Segnale: Audioquest Sidewinder - Cuffie: Philips Fidelio X1
-
06-04-2012, 14:40 #2
Nessuno che mi può aiutare a risolvere il dubbio?
Ampli: Nad C 326Bee - CDP: Marantz CD6003 - Giradischi: Pro-Ject Debut III Esprit - Testina: Grado Prestige Gold 1 - Phono: Lehmann Black Cube Statement - Diffusori: Indiana Line Tesi 560 - Cavi Segnale: Audioquest Sidewinder - Cuffie: Philips Fidelio X1
-
13-04-2012, 13:58 #3
Senior Member
sia ben chiaro che metti le punte per puro gusto estetico, usa le biadesive!
-
14-04-2012, 00:22 #4
Alla fine ci ho ripensato, mi sono reso conto che sarebbe stata una spesa inutile. Ho fatto affilare le barre.
Ampli: Nad C 326Bee - CDP: Marantz CD6003 - Giradischi: Pro-Ject Debut III Esprit - Testina: Grado Prestige Gold 1 - Phono: Lehmann Black Cube Statement - Diffusori: Indiana Line Tesi 560 - Cavi Segnale: Audioquest Sidewinder - Cuffie: Philips Fidelio X1
-
25-04-2012, 17:17 #5
Si possono anche usare i dadi cechi
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.