|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: info x cavo component autocostruito
-
03-12-2009, 15:30 #1
Junior Member
info x cavo component autocostruito
Salve a tutti,
è il primo messaggio che scrivo su questo forum e devo fare davvero i complimenti per la quantità di informazioni che si trovano oltre che agli aiuti che provengono da tutti li utenti.
Ho un dubbio, ho un videoproiettore che dista circa 8 metri dal punto delle sorgenti, attualmente utilizzo un cavo composito che faccio passare nella canalina, ho autocostruito per prova, con un cavo svga per pc, un cavo vga/component visto che il mio vpr supporta questo connettore saldando dall'altra parte accuratamente i 3 connettori rca.
Il risultato è stato soddisfacente quello che volevo chiedere e se acquistando un cavo svga da 10 metri tagliandolo a 8, lo faccio passare nella canalina e alla fine ci saldo i connettori rca se ho una perdita di segnale, lo chiedo perchè per un cavo vga discreto(lindy) mi hanno cercato 22 euro.
Grazie mille a chi mi risponderà
ciao
-
03-12-2009, 15:31 #2
Spostata nella sezione più idonea.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
03-12-2009, 15:33 #3
Junior Member
Scusa non avevo visto questa sezione