Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Mi servirebbero il diametro del driver, l' xmax, l'impedenza (che però immagino essere di 4 ohm vista la Re di 3.5 ohm, tu hai scritto 3.5 w ma c'è qualcosa che non va dovrebbe essere un valore in ohm non in watt), la potenza rms e (se possibile), la Le (Induttanza della bobina mobile) x fare il calcolo e postare un grafico con la risposta in frequenza.

Scusami, ho fatto un copia-incolla selvaggio ed è uscito un pasticcio, recupero i dati e li posto appena possibile! Ciao!
    Video: TV LCD Philips PFL37 8694H/Philips PFL42 7696M Sintoampli: Cambridge Audio Azur 540R v2 lettore (collegato al l'uscita diretta 5.1 del BDP)Blue Ray: Philips BDP3000/BDP7600H12 Diffusori: frontali Mordaunt Short 902i, centrale Indiana Line Arbour C4, satelliti Jamo A102, sub Zacks 8" reflex autocostruito (nel pouff...), ampli 250WRMS linea PRO modificato. Telecomando: Harman Kardon TC30, Multimediaplayer: EMTEC Movie Cube S800 Cavi: Segnale Audison Cable, potenza Supra

Tanto di cappello mi sa tanto che finirò per copiare la tua idea
    Salotto: Belkin Pure AV30 - Ampli Vintage Sansui AUG-77X - Cavi HiDiamond Petit Black - Denon DCD-700AE - Diamond 9.6 in bi-wiring - Subwoofer Jensen RS300 - cavi G & BL da 4mmq | HT: TV Philips 42" Full-HD 5603 - Oppo 981HD - DVD Recorder Philips 3300H - Denon AVR-3805 - Diamond 9CS in biwiring - 4 x WH-20 bipolari - Jensen RS300 + Ciare YAS100 [Emtec S800]

Complimenti per la realizzazione e per la "mimetizzazione"!!!!

A suo tempo, causa ritardi di consegna, il mio impianto era privo di sub ed il fattore WAF era nella norma... dopo l'arrivo del cubo nero, nell'angolo, il suo soprannome fu spontaneo! da allora la mia ragazza lo chiama "l'imprevisto"....
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Ciao ivhan, complimenti per l'ideona!!!

mi sa che ci siamo sentiti parecchie volte in passato per l'impianto su punto, e vari componenti, però forse sbaglio persona!

Per il resto sto ideando una cosa simile, per un sub molto più grosso, che verrà utilizzato come Tavolino porta telecomandi, lampada etc etc, spero solo che durante i film non cadano tutti a terra!!!! hihihi

Salutami Ricky!

ciao

Ciao Berga!!
    sono proprio io!!!
    Tu hai venduto ad un mio amico un bel po' di roba per la sua punto (tasche..ecc..)..eh, bei tempi!!
    Tutto bene? vedo che anche qualcun altro ha spostato l'attenzione in casa!!

Non mancherò nel salutarti Ricky (che sento quasi quotidianamente)
    Ciao!
    Video: TV LCD Philips PFL37 8694H/Philips PFL42 7696M Sintoampli: Cambridge Audio Azur 540R v2 lettore (collegato al l'uscita diretta 5.1 del BDP)Blue Ray: Philips BDP3000/BDP7600H12 Diffusori: frontali Mordaunt Short 902i, centrale Indiana Line Arbour C4, satelliti Jamo A102, sub Zacks 8" reflex autocostruito (nel pouff...), ampli 250WRMS linea PRO modificato. Telecomando: Harman Kardon TC30, Multimediaplayer: EMTEC Movie Cube S800 Cavi: Segnale Audison Cable, potenza Supra

Citazione Originariamente scritto da ihvan75
    Ciao Berga!!
    sono proprio io!!!
    Tu hai venduto ad un mio amico un bel po' di roba per la sua punto (tasche..ecc..)..eh, bei tempi!!
    Tutto bene? vedo che anche qualcun altro ha spostato l'attenzione in casa!!

Non mancherò nel salutarti Ricky (che sento quasi quotidianamente)
    Ciao!

Tutto bene tutto bene

ormai è ora di finirla con le auto, la casa da 1000 volte la soddisfazione,ed è più confortevole!

pian piano arriverai a conoscere la salona che sto preparando!

E' bene infondere un po di sapere come autocostruzione a persone che sono normalmente abituate a comprare prodotti già pronti!

e il tuo sub è un'esempio lampante di autocostruzione ottimo!
    "the ignorance is dangerous....the iron is not"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •