|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Hifiberry digi+ e Winstar oled 16x2 con Volumio
-
05-05-2016, 08:41 #1
Hifiberry digi+ e Winstar oled 16x2 con Volumio
Ciao a tutti vorrei chiedervi un aiuto riguardo il collegamento di due dispositivi al mio raspberry pi2 in cui uso Volumio 1.55, mi spiego meglio. Finora ho attaccato uno schermino oled Winstar 16x2 usando la guida di audiophonics seguente:
http://forum.audiophonics.fr/viewtopic.php?f=4&t=1492
È un dac sempre tramite semplice collegamento dei pin usando i pin indicati da hifiberry per il suo (il mio dac è un pifi dac che funziona con i driver hifiberry) con questo pinout:
https://support.hifiberry.com/hc/en-...-pins-used-by-
Con tale configurazione funzionava sia dac che schermino.
Ora ho acquistato l'hifiberry digi+ per collegare un dac esterno. Arrivato l'ho collegato con lo stesso pinout del ma niente funziona lo schermo ma non il dac. Ho scritto a hifiberry e mi hanno risposto che non mi possono garantire che con quel pinout lo schermo funzioni e di provare a collegare il solo digi+. Ho provato cambiando anche configurazione su Volumio ma niente. Ovviamente se stacco lo schermo è il digi lo attacco diretto al rasp va tutto. Ho provato anche a usare sempre col digi attaccato sopra il rasp a sfruttare i pin sdoppiati del digi attaccandoci un pettine e usando la precedente configurazione dello schermino ma niente funziona il digi ma non lo schermo.
Suggerimenti?Ampli:Hegel H70 - Lettore di rete:Autodiophonics SparkDIGI LTE I2S- Dac: Audio Gd R2R 2 Lettore CD: Micromega drive 3 - Giradischi: Clearaudio emotion - Prephono: Clearaudio BASIC limited - Testina: Sumiko Pearl - Diffusori: B&W Cm5 - Cavi Segnale: Vdh 102mkIII - Cavi potenza: Vdh the snowline - Cavi segnale giradischi: Mogami 2534 stentor terminati neutrik - NAS: Qnap ts-251A
-
10-05-2016, 08:37 #2
Nessuno che sa darmi qualche consiglio?
Ampli:Hegel H70 - Lettore di rete:Autodiophonics SparkDIGI LTE I2S- Dac: Audio Gd R2R 2 Lettore CD: Micromega drive 3 - Giradischi: Clearaudio emotion - Prephono: Clearaudio BASIC limited - Testina: Sumiko Pearl - Diffusori: B&W Cm5 - Cavi Segnale: Vdh 102mkIII - Cavi potenza: Vdh the snowline - Cavi segnale giradischi: Mogami 2534 stentor terminati neutrik - NAS: Qnap ts-251A