Domanda bislacca su diffusori e finiture

damim77

New member
Innanzitutto scusate se la domanda è un pò bizzarra:-)
allora,mettiamo che abbiate trovato dei diffusori che vi piacciono molto,usati ma in ottimo stato,adatti al vostro impianto,anzi,che lo migliorerebbero di molto.
Mettiamo pure che sono i diffusori che ancora non avete comprato a causa del prezzo, e che il prezzo di quest'usato sia un terzo del nuovo.
Infine mettiamo che siano in finitura ciliegio quando TUTTO il vostro arredamento è nero/argento..insomma cosa fareste?:-)
Le prendereste per poi rivestirle in nero? come?
grazie!:eek:
 
forse puoi sentire un falegname,

oppure un carrozziere?

non sto scherzando nella ditta in cui lavoro a seguito di una contestazione, abbiamo dovuto far rivernicieare dei pannelli amovibili
in mdf e acciaio e il carrozziere ha fatto un bel lavoro.

magari li puoi far fare in nero lucido!! :D
 
Far verniciare i diffusori di un colore qualsiasi non può assolutamente modificarne le caratteristiche soniche, quindi io le farei fare del colore che più mi aggrada. Basta smontare tutti gli altoparlanti, vaschette contatti e simili e incartare quello che non fosse possibile rimuovere, poi portarle in verniciatura o arrangiarsi se si è in grado...
 
Una bella riverniciata no?
Per certi altoparlanti sembrerebbe un misfatto. A me ad esempio la finitura ciliegio delle Indiana Line fa impazzire. Ma poi le mogli si arrabbiano :D (e anche a me inserite in un arredamento in stile moderno darebbero qualche perplessità)
Se lo fai fare da altri considera che ti può costare un pò.
 
innanzitutto grazie a tutti per l'aiuto.
Il problema del colore è reale,in quanto ho tutto nero o argento ed immaginate come ci sta il ciliegio..alternative alla riverniciatura?
Tipo adesiva o cose per la decorazione?
 
Top