cavo vga per Playstation2

Non ho verificato la piedinatura della PS, comunque il circuito è il classico schema del separatore di sincronismi basato sul LM1881, solitamente funziona.

Mi lascia solo perplesso che poi il segnala vada ad un invertitore, anche perchè i segnali dovrebbero già uscire con la giusta polarità.

Se l'hanno inserito e lo hanno provato una ragione ci sarà, però puoi sempre fare una prova inviando i due sincro direttamente alla VGA, bypassando il 7404.

Ciao
 
Ti ringrazio per la risposta nordata, ho fatto la prova che mi hai suggerito e il circuito non sembra dare segni di vita, collegando il 7404 invece, all'accensione della play il monitor da qualche impulso come se tentasse di accendersi, ma poi resta nero, sul crt invece resta la schermata dei colori tipica di quando il cavo è scollegato, ma all'accensione della play si vedono dei disturbi.
 
Ultima modifica:
Top