|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Cavo VGA per PlayStation2
-
07-09-2008, 13:02 #1
Junior Member
Cavo VGA per PlayStation2
Salve,
Come avrete notato sono nuovo qùà sul forum, spero infatti di aver postato nella sezione giusta per esporvi il mio dilemma.
Vedendo che in giro nel web si trovano in vendita degli adattatori che convertono il segnale video della ps2 in vga, ho pensato di costruirmene uno da solo.
Ho fatto un pò di ricerche ed ho trovato questo schema che ho allegato, ho realizzato il tutto ma non sembra funzionare, ho persino sostituito i due integrati pensando che uno dei due potesse essere diffettoso ma nulla, non funge.
Ho anche apurato che la ps2 sfrutta il sync on green, quindi in teoria lo schema dovrebbe essere funzionante dato che da ciò che ho capito (da inesperto) quei due integrati dovrebbero scindere il segnale del sincronismo per poterlo poi indirizzare verso i pin giusti del connettore vga.
Ho visto che siete molto esperti nel campo, ho pensato quindi di chiedere consiglio a voi, secondo voi quello schema può funzionare o è solo un fake?
Vi ringrazio per una eventuale risposta
dennis.
-
09-09-2008, 10:25 #2
non mi intendo di queste cose ma se posti nella sezione adatta forse qualcuno risponderà
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=62
-
10-09-2008, 20:39 #3
Junior Member
Ciao,
ti ringrazio per la dritta