|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Mediaworld Promo Mondiali e Sottocosto
-
20-07-2006, 14:33 #1
Junior Member
Mediaworld Promo Mondiali e Sottocosto
Gentile AVMagazine,
le scrivo per farLe presente una situazione che mi è capitata riguardo alla promozione tanto sponzorizzata a mezzo stampa e tv della società Mediamarket S.p.a e Mediaworld, che prometteva dei buoni sconto in caso di vittoria dell'italia dei mondiali FIFA 2006 se nel periodo antecedente all'inizio della competizione (mi sembra l'8 giugno 2006) si acquistava una tv al plasma o LCD superiore ai 32''. Al momento dell'acquisto del mio Pioneer 436 SXE i responsabili mi hanno detto che il prodotto non poteva far parte della promozione perchè "Sottocosto". Perciò mi sono informato e ho trovato online il regolamento (http://www.mediaworld.it/pdf/regolamento_tifa.pdf) che non cita in alcun modo delle limitazioni riguardo ai tv "sottocosto". Quindi ho tentato di farmi iscrivere ugualmente, inviando i miei dati personali con una raccomandata A/R inviata il giorno 6/6/2006, ma nonostante ciò non mi hanno voluto iscrivere ugualmente. Ho provato quindi a mandare delle Email al sito www.mediaworld.it e mi hanno risposto di presentarmi al centro commerciale di Via E.Ferri a Roma (dove avevo comprato il TV) per vedere come potevano aiutarmi. Una volta arrivato al punto vendita, hanno fotocopiato i miei documenti personali e lo scontrino fiscale dell'acquisto per registrarmi al concorso, dicendomi che a settembre potevo venire a ricevere i miei buoni sconto. Non è finita qui pero', visto che non ho avuto nessuna certificazione per l'iscrizione e nessun documento con cui potevo mettermi al riparo per eventuali rifiuti di consegna dei buoni a settembre, ho richiesto per puro scrupolo ad un addetto del negozio se potevo avere un documento firmato da un responsabile in cui MI SI ASSICURAVA l'iscrizione al concorso e il diritto a ricevere i buoni in oggetto. L'addetto del negozio dopo alcuni minuti di conversazione con il proprio superiore mi diceva che non potevo avere nessun documento scritto, in quanto quello che sta facendo la Mediaworld fotocopiando il mio scontrino e il mio documento è una RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE al concorso, che avrebbero spedito assieme alle richieste di altri consumatori che stanno nelle mie stesse condizioni, e perciò non c'era niente di sicuro, nonostante le rassicurazioni precedentemente fatte per la ricezione dei buoni a settembre, percio' mi pregavano di pazientare altri giorni e di chiamare il negozio nelle prossime settimane, percio' ad OGGI 20 / 7 / 2006 non ho nulla in mano (solo lo scontrino fiscale) che possa certificare il diritto ai buoni sconto. Avevo pensato anche ad un'azione legale comune tra gli altri consumatori. Spero che la Vostra redazione mi possa aiutare.
Distinti Saluti
Marco P.
(ROMA)