|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Billymusic: esperienza surreale
-
26-06-2006, 21:59 #1
Advanced Member
Billymusic: esperienza surreale
Scrivo questo thread per segnalare un'esperienza al limite dell'indecenza avvenuta col suddetto negozio online con sede a Terni (http://www.billymusic.it/).
In data 09/04/2006 acquisto un oggetto del costo complessivo, spedizione compresa, di 1119 euro, che pago seduta stante tramite bonifico online.
Dopo circa un mese, senza aver ricevuto la benchè minima comunicazione se non la risposta automatica di ordine avvenuto, telefono per sapere lo stato del mio ordine che risultava "pagato" dal modulo di gestione ordini sul sito.
Mi viene risposto che non hanno in casa l'oggetto ordinato e mi viene chiesto di pazientare.
A metà giugno, dopo 2 mesi dal pagamento, e diverse telefonate a cui mi viene risposto "arriva la prossima settimana" decido di annullare l'ordine e chiedere il rimborso.
Contattati telefonicamente mi viene detto di "riempire il modulo presente sul sito", dopo circa un'ora di navigazione sul sito e nessun modulo trovato mando una mail di disdetta allegando le mie coordinate bancarie e chiedendo una mail di conferma.
Non ricevo nulla, telefono nuovamente e mi viene detto che la mail è sufficiente e che mi sarà data conferma.
Aspetto ancora qualche giorno, non ricevo niente, chiamo ancora e mi viene assicurato che mi sarà spedita una mail di conferma: dopo una settimana e altre 3 mie mail spedite nulla.
Ad inizio della prossima settimana, se non riceverò segnali positivi, li denuncerò per truffa, passando poi la palla al mio avvocato.
Chiaramente ho avvertito chi di dovere con una mail.