|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: non comprate su [cut]
-
13-10-2005, 10:53 #1
Member
non comprate su [cut]
se x qualsiasi motivo vi viene in mente di acquistare su [cut], scordatevelo. La società ([cut]), CHE GESTISCE ANCHE ALTRI SITI DI VENDITA ONLINE è assolutamente inaffidabile.
NON VI FIDATE!!!!!!!!Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 14-10-2005 alle 08:51
-
13-10-2005, 17:10 #2
Junior Member
Giusto che queste segnalazioni abbiano la massima risonanza... i forum servono anche a questo!!!
peraltro credo che tali denunce andrebbero un minimo circostanziate...
Ciao Ciao
-
13-10-2005, 17:18 #3
Esiste anche un regolamento del forum che forse è stato violato.
Sono tornato bambino.
-
13-10-2005, 17:28 #4
Spostato nell'apposito forum.
Ma mi pare opportuno che tu documenti meglio ciò che dici.
deciccia: hai avvisato come da regolamento la società che citi di questa discussione?Ciao, Peter
-
13-10-2005, 20:18 #5
Le regole sono molto semplici.
1. Inviate una email all'indirizzo assistenza@avmagazine.it in cui descrivete il problema da risolvere;
2. Appena ricevuta l'email, AV Magazine vi permetterà di aprire una discussione in questo stesso forum che rimarà in stand-by al massimo per 10 giorni lavorativi.
3. Nel frattempo, AV Magazine proverà a contattare l'altra parte in modo da avere una risposta al problema nel più breve tempo possibile.
4. Quando l'altra parte avrà risposto, AV Magazine inserirà la risposta e renderà pubblica la discussione, in modo che tutta la comunità possa seguire l'operazione.
5. Trascorsi 10 giorni lavorativi dalla pubblicazione, la discussione verrà resa pubblica anche senza una risposta da parte degli operatori o delle aziende chiamate in causa e la discussione rimarrà in rilievo ad oltranza.
6. La discussione è aperta solo alle due parti in causa: gli utenti che vorranno inviare consigli e/o supporto all'autore della discussione potranno farlo utilizzando solo i messaggi privati ed email.
Vi ricordiamo inoltre che questo NON è uno spazio dove chiedere aiuto per i problemi più disparati del tipo (il mio lettore DVD non funziona, il TV non si accende, le immagini si vedono in bianco e nero etc.Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio