|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Philips pubbulicità ingannevole???
-
14-07-2005, 09:25 #1
Junior Member
Philips pubbulicità ingannevole???
scrivo perché ho il seguente problema:
a maggio ho aperto la lista nozze all’Unieuro (catena specializzata nelle liste nozze e molto ben fornita) abbiamo selezionato con la mia ragazza prima e moglie adesso una serie di prodotti, tutto ok, tranne nella scelta del televisore al plasma…..
E’ successo questo, mi sono messo sotto a studiare quale modello era meglio, visto che si può inceppare nella sfiga di prendere un prodotto scarso per via della la tecnologia del plasma avanzata e del segnale televisivo scarso che in Italia abbiamo, essendo un informatico di mestiere ho individuato il prodotto secondo me valido, il Philips 107FP4/10 42 pollici, scopro che rientra in una promozione Philips “incredibile” dove se acquisti un plasma da 38” a 60” c’è in regalo un lcd 15”, in questa promozione ci sono 2 modelli però esclusi fra cui il mio scelto non risulta……
Cavillo: il tutto da acquistare entro l’8 maggio, provvedo ad acquistarlo io anche se in lista nozze (mi devo sposare il 5 giugno e quindi anticipo i soldi), spedisco la cartolina con lo scontrino e il tagliando del televisore (premetto che spendo € 1.800).
Passano 2 mesi e il regalo non arriva, scrivo una mail e la Philips mi risponde:
“Gent. Sig. Campolo,
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail.
In merito alla sua richiesta la informiamo che, dovuto al grande successo riscosso dalla promozione "Incredibile", i premi verranno consegnati dopo circa due mesi dalla spedizione della cartolina. La invitiamo cortesemente ad attendere.”
Ok, aspetto e poi scrivo nuovamente, e loro rispondono:
“Gent. Sig. Campolo,
In merito alla Sua richiesta La informiamo che il prodotto da Lei acquistato 107FP4/10 non fa parte dei modelli abbinati alla promozione”
Alchè mi arrabbio come una iena, scrivendo e dicendo che nel regolamento non c’era il modello da me scelto escluso, e loro:
“Gent. Sig. Campolo,
Siamo spiacenti di non poter esaudire la sua richiesta in quanto il prodotto da Lei acquistato, essendo considerato un monitor, non rientra tra i modelli che aderiscono alla promozione "Incredibile" e sarebbe stato compito del suo rivenditore informarla di ció al momento dell'acquisto.”
Mi altero ancora di più e rispondo, essendo del settore che non può essere un monitor perché è provvisto di sintonizzatore incorporato e quindi Tv Color come espressamente scritto nella confezione, e ripeto che nel regolamento e quindi nella cartolina non era citato nei modelli esclusi, e che provvederò a denunciarli, ancora non mi hanno risposto.
Vi chiedo gentilmente come poter rivalermi sulla Philips, non è per il televisore in omaggio… che mi andrò a comprare perché essendo appena sposato mi serve da mettere in cucina, ma è per la presa in giro, perché avrei preso un altro modello vista la cifra che stavo spendendo…. E magari un’altra marca?....
Ho intenzione di rivalermi sulla Philips per difendere i ns. diritti.
Cordiali Saluti.