Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    12

    Mistero assistenza Panasonic


    Buongiorno,
    sono due giorni che cerco di contattare la grande P per un problema al videoproiettore, chiamo il numero 199 preso dal sito e una voce registrata mi dice (chiamato 20 volte al giorno per due giorni) che gli uffici sono chiusi e che l'orario è dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 visto oche ho chiamato più volte al giorno ed in diversi orari non riesco proprio a decifrare questo oscuro orario di apertura.
    Ho inoltre contattato varie volte l'assistenza di Milano e mi hanno dato 5 numeri diversi con lo stesso risultato.
    Cortesemente qualcuno sa come contattarli?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    ciao,
    io ho chiamato il 0230464814 per il mio videoproiettore.
    Comunque sarebbe meglio contattare il centro di assistenza più vicino a te che trovi nell'elenco sul sito.

    Ad ogni modo preparati ad un'arrabbiatura ... l'assistenza Panasonic nel mio caso è stata la peggiore che abbia mai visto !!!
    tre mesi il prodotto, un PT-AT5000E con garanzia scaduta da due soli mesi, nel loro centro di assistenza (unico autorizzato in Torino) nell'attesa che gli arrivi una motherboard da sostituire ed oggi mi avvertono che devono spedirlo in Inghilterra adducendo il fatto che Panasonic non invia il ricambio e questo sembra essere l'unico modo per averlo riparato ... quindi altri mesi di attesa !!! pazzesco ... fuori dal mondo direi ...
    CON QUESTO STOP ALL'ACQUISTO DI PRODOTTI PANASONIC !!!

    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •