Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Guasto televisore [cut] garanzia [cut] venditore [cut]

Buongiorno,
    scrivo questo post per fare un po' di chiarezza sugli acquisti on-line e nello specifico di cosa succede quando si acquista un prodotto che non ha garanzia Italia.

Ho acquistato in data 2011-02-04 televisore [cut] e un "bel" giorno il 3 gennaio 2012 accendendo il televisore passava dalla lucina led rossa a quella blu di avvio e ritornava subito rossa senza accendere lo schermo, speravo che tutto si risolvesse staccando la presa della corrente ma non cambiava niente insomma chiedo ad lg italia se potevo portare il televisore in assistenza da loro e alla fine ho dovuto spedire il tutto a [cut] pagando a mie spese il trasporto con il corriere DPD anche se ho perso tempo per imballare il televisore e per fortuna non avevo buttato la mega scatola ho spedito il tutto in francia all'assistenza [cut] che successivamente prendeva in carico il pacco per farlo riparare.
    e fino a questo punto ero ancora fiducioso di spedere i soldi di spedizione ma visto che era ancora nell' anno di granzia avrei avuto il mio televisore riparato.
    In data 21/02/2012 [cut] mi manda un preventivo di spesa per riparazione cosi composto:

pezzi 219.00 €
    spese amministrative 15.00 €
    Manodopera 140.00 €
    Subtotale IVA esclusa 374.00 €
    IVA 19.6% 73.30 €
    Totale IVA inclusa 447.30 €

ACCETTARE IL PREVENTIVO
    Data e firma RIFIUTARE IL PREVENTIVO (Preventivo fatturato : 29.99568 €)
    Data e firma ABBANDONARE IL PRODOTTO

Leggo il preventivo e chiamo a mie spese [cut] in quanto si paga 199 319 910 (0.26€/min + 0.12€ IVA Escl. alla risposta.)
    parlo con l'operatore e non sa cosa dirmi io chiedevo di sapere che cosa voleva dire la voce pezzi .....
    per farla breve mi dice che apriva la segnalazione e mi avrebbero risposto in 48-24h.

Io in data odierna 22/01/2012 scrivo in chat in [cut] per capire cosa sia successo al televisore e loro mi dicono che con il serial della mia televisione non trovano nulla mi devo far dire da [cut] il numero del preventivo della mia televisione e poi loro mi aiutano a capire cosa sia successo.

Ora ho scritto a [cut] ponendo il quesito dell'assistenza [cut] e vediamo come andiamo a finire, vi aggiornero' sui prossimi sviluppi.
    Un saluto.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 03-03-2013 alle 08:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •