Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    330

    Amplificatore Pioneer 919


    ...ecco la mia vicenda... mail inviata a pioneer e avmagazine

    Buongiorno, in data 18 dicembre 2009 ho acquistato in un negozio online un sintoamplificatore Pioneer 919.
    Dopo alcuni giorni di utilizzo mi sono accorto che l'uscita HDMI visualizzava a video vistosi artefatti rossi.

    Ho consegnato l'amplificatore presso il centro assistenza autorizzato l'11 febbraio che dopo una veloce e poco approfondita analisi del problema l'ha trattenuto per più di due settimane nei suoi laboratori. Lo ritiro il 25 febbraio ma l'amplificatore visualizzava gli stessi problemi. Chiamo nuovamente l'assistenza e il tecnico candidamente mi dice che "avevano frainteso il problema".
    Riconsegno quindi nuovamente l'amplificatore il 27 febbraio pretendendo di collegarlo ad un tv per mostrare il problema. Il tecnico finalmente capisce il problema ma ancora una volta "non ha idea di cosa fare"

    Il mio amplificatore rimane fermo ancora 2 settimane finchè non ricontatto l'assistenza che mi dice che dovrà essere spedito in un altro centro assistenza... e siamo a piu di 4 settimane senza amplificatore.

    L'assistenza mi comunica che una volta spedito l'amplificatore loro non centrano più nulla, e che il mio prodotto non lo rivedrò per un altro mese.

    Ora questa vicenda mi fa un pochino "storcere il naso", pertanto scrivo a voi e contestualmente anche al servizio "segnalazione disservizi di AV Magazine" per trovare una soluzione il più rapida possibile, anche perchè l'amplificatore in oggetto ha un costo notevole e penso che due mesi per una riparazione siano inconcepibili.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    330

    aggiornamento della situazione.
    Mail inviata a Pioneer e ad AVMagazine
    ________

    Buongiorno, scrivo nuovamente riguardo al difetto del mio sintoamplificatore Pioneer VSX-919AH-K. Questa è la terza mail che Vi invio, l'ultima risale al 17 marzo 2010.

    Ad oggi, dopo quasi due mesi, l'amplificatore è ancora fermo al centro assistenza senza che sia stato fatto nulla.

    Stamattina il responsabile dell'assistenza mi ha comunicato che l'amplificatore dovrà essere spedito come da Voi specificato ma non mi ha saputo dare nessuna tempistica, tantomeno di quando il prodotto verrà spedito.

    Vi sollecito nuovamente ad una quanto più tempestiva soluzione del problema o sostituzione del prodotto, in quanto ad oggi è stato più in assistenza che a casa mia.

    Segnalo inoltre che, come per la mail scorsa, metterò questo messaggio in copia anche ad "AVMagazine" (assistenza@avmagazine.it) e che eventualmente potete contattarli all'indirizzo indicato.

    ________

    vediamo come prosegue... io non demordo
    P.S. per i lettori:
    Due mesi di silenzio, nessuno si è mai preoccupato di farmi sapere qualcosa...

    deluso e con 450 euro in meno in tasca...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •