Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...kuro_4271.html

    Per tutelare i propri clienti, Pioneer Italia decide di estendere la garanzia dei propri TV al plasma KURO di 9a generazione fino a quattro anni e di assicurare la disponibilità dei ricambi per un minimo di otto anni

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    14
    Complimenti, è un ottimo modo per ringraziare i clienti

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    1.646
    Citazione Originariamente scritto da Redazione
    di 9a generazione fino a quattro anni e di assicurare la disponibilità dei ricambi per un minimo di otto anni
    La disponibilità dei ricambi è garantita per otto anni, anche per le generazioni precedenti di Pdp ?

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.361
    Presumiamo di sì! I ricambi sono assicurati per tutti i prodotti Pioneer!!

    Gianluca

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1.196
    Ma che bravi!!!
    Applauso, davvero.... questa è serietà e professionalità.
    E' sempre e comunque triste pensare che smetteranno di produrre questi splendidi tv...

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.665
    una cosa mi fa rimanere molto perplesso la garanzia italia 2+2 per i kuro 9^ gen. vale a partire dal 01.03.2009 e chi l'ha comprato prima del 01.03.2009 non gli vale questa garanzia 2+2 ??????


    Saluti Siryard.

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    690
    Chi ha acquistato un KRP, ce l'ha di "serie" anche se è stato acquistato prima del 01.03.2009 . Penso che il problema si ponga soprattutto per gli LX5090 e 5090H.

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    352
    Questa è una cosa ben fatta, a volte sembra che i produttori non capiscano che il cliente va coltivato, Pioneer pare averlo capito.

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    628
    in pratica, per chi ha preso un 5090H presso rivenditore ufficiale pioneer italia a novembre 2008, cosa cambia e cosa deve fare?

  10. #10
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    beh dovevano farci pur qualcosa con i pezzi semilavorati che gli avanzavano dagli impianti ormai chiusi.

    regalarli ai clienti che ne hanno-avranno bisogno è sicuramente meglio che buttarli nella spazzatura o lasciarli a marcire in qualche capannone.

    peccato non aver avuto quei 5000 euroi in più quando ho comprato il mio plasma panasonic per prendere un kuro.... mi sento pure un po' colpevole :-(

  11. #11
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente scritto da m.massimo
    Questa è una cosa ben fatta, a volte sembra che i produttori non capiscano che il cliente va coltivato, Pioneer pare averlo capito.
    Peccato che influisca sul prezzo di vendita e il mercato premia solo il basso prezzo...

  12. #12
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    166
    la fetta grossa premia solo il prezzo basso

    poi ci sono i cultori che apprezzano il valore anche se tra questi poi non tutti sono nelle possibilità di sborsare tali cifre

    pioneer ha provato a fare la ferrari dell'elettronica mentre secondo me avrebbe dovuto cercare di ampliare la fascia di utenza proponendo anche prodotti di livello minore ma concorrenziali

    cmq è un'iniziativa lodevole da plauso

  13. #13
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    628
    ok ma devo richiedere qualcosa in negozio?

  14. #14
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.348
    mi viene sempre piu' voglia di farmi un KRP.... ma aspettiamo, c'è tempo da qui a marzo prossimo per vedere che succede...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  15. #15
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    prov. bs
    Messaggi
    3.200

    L'unico appunto è.... che i tv Pioneer NON ci saranno più... per il resto è una conferma di un'azienda che ha sempre lavorato in modo serio, tutto ciò si paga è vero.... ma purtroppo c'è chi si fa pagare e non è neanche lontanamente paragonabile a questo Brand
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •