|
|
Risultati da 1 a 15 di 28
Discussione: Pioneer estende la garanzia dei KURO
-
04-03-2009, 08:43 #1
Redazione
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 2
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...kuro_4271.html
Per tutelare i propri clienti, Pioneer Italia decide di estendere la garanzia dei propri TV al plasma KURO di 9a generazione fino a quattro anni e di assicurare la disponibilità dei ricambi per un minimo di otto anni
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
04-03-2009, 08:48 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2006
- Messaggi
- 14
Complimenti, è un ottimo modo per ringraziare i clienti
-
04-03-2009, 08:49 #3
Originariamente scritto da Redazione
-
04-03-2009, 09:00 #4
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2001
- Località
- Roma
- Messaggi
- 2.361
Presumiamo di sì! I ricambi sono assicurati per tutti i prodotti Pioneer!!
Gianluca
-
04-03-2009, 09:04 #5
Ma che bravi!!!
Applauso, davvero.... questa è serietà e professionalità.
E' sempre e comunque triste pensare che smetteranno di produrre questi splendidi tv...
-
04-03-2009, 09:05 #6
una cosa mi fa rimanere molto perplesso la garanzia italia 2+2 per i kuro 9^ gen. vale a partire dal 01.03.2009 e chi l'ha comprato prima del 01.03.2009 non gli vale questa garanzia 2+2 ??????
Saluti Siryard.
-
04-03-2009, 09:23 #7
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Località
- Torino
- Messaggi
- 690
Chi ha acquistato un KRP, ce l'ha di "serie" anche se è stato acquistato prima del 01.03.2009 . Penso che il problema si ponga soprattutto per gli LX5090 e 5090H.
-
04-03-2009, 09:29 #8
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 352
Questa è una cosa ben fatta, a volte sembra che i produttori non capiscano che il cliente va coltivato, Pioneer pare averlo capito.
-
04-03-2009, 09:48 #9
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 628
in pratica, per chi ha preso un 5090H presso rivenditore ufficiale pioneer italia a novembre 2008, cosa cambia e cosa deve fare?
-
04-03-2009, 09:53 #10
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2004
- Località
- Roma
- Messaggi
- 510
beh dovevano farci pur qualcosa con i pezzi semilavorati che gli avanzavano dagli impianti ormai chiusi.
regalarli ai clienti che ne hanno-avranno bisogno è sicuramente meglio che buttarli nella spazzatura o lasciarli a marcire in qualche capannone.
peccato non aver avuto quei 5000 euroi in più quando ho comprato il mio plasma panasonic per prendere un kuro.... mi sento pure un po' colpevole :-(
-
04-03-2009, 09:59 #11
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 9
Originariamente scritto da m.massimo
-
04-03-2009, 11:16 #12
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Messaggi
- 166
la fetta grossa premia solo il prezzo basso
poi ci sono i cultori che apprezzano il valore anche se tra questi poi non tutti sono nelle possibilità di sborsare tali cifre
pioneer ha provato a fare la ferrari dell'elettronica mentre secondo me avrebbe dovuto cercare di ampliare la fascia di utenza proponendo anche prodotti di livello minore ma concorrenziali
cmq è un'iniziativa lodevole da plauso
-
04-03-2009, 11:27 #13
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 628
ok ma devo richiedere qualcosa in negozio?
-
04-03-2009, 12:02 #14
mi viene sempre piu' voglia di farmi un KRP.... ma aspettiamo, c'è tempo da qui a marzo prossimo per vedere che succede...
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
04-03-2009, 13:17 #15
L'unico appunto è.... che i tv Pioneer NON ci saranno più... per il resto è una conferma di un'azienda che ha sempre lavorato in modo serio, tutto ciò si paga è vero.... ma purtroppo c'è chi si fa pagare e non è neanche lontanamente paragonabile a questo Brand
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.