• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

PS3 firmware 2.17

non è ancora possibile scaricare l'aggiornamento dal sito. normalmente quando lo rendono disponibile aggiungono anche la descrizione delle nuove features
 
Ultima modifica:
figo!

finalmente un gioco come si deve.. e secondo sara il pretesto per cui gli appassionati saranno costretti a caomprarsi la PS3 per poter giocare a livello di libidine...e poi a 1080p.. goduria totale..
 
Iniziamo a ragionare con i prezzi dei videogiochi per PS3 (per non parlare poi della grafica alta definizione con risoluzione 1080p)
Quasi quasi mi faccio un regalino e lo compro.....
Per il resto è assurdo che la versione scaricabile costi lo stesso prezzo di quella BD..
 
In realta' il prezzo e' cosi' perche' e' il prologue: vedrai che quando uscira' il gioco completo sara' il doppio!
Comunque soldi ben spesi....volendo per chi ha l'account jappo, credo sia gia disponibile sul ps store.
 
Bisognerebbe metterlo a 29 euro quello scaricato... io all'epoca sempre con 29 euro presi Warhawk sullo Store, non aveva ne confezione e ne auricolare, ma poco importa... tanto l'auricolare BT ce l'avevo già e per quello che occupa su HDD.
 
Che cosa curiosa: "dovrebbe risolvere alcuni bug degli stessi e questo anche per alcuni giochi ancora inediti e di prossima uscita", fatemi capire risolvono bug di giochi non ancira usciti? e come fanno a sapere che hanno un bug se non sono ancora usciti?
 
E' apparsa sul sito la comunicazione delle migliorie del nuovo firmware, solo maggiore stabilità del sistema.
 
benegi ha detto:
Qualcuno ha avuto qualche problema di stabilità con la Ps3 aggiornata al penultimo firmwere ??

Io personalmente ho avuto qualche piccolissimo problema con il gioco Army of Two nel senso che ogni tanto tra il passaggio tra una stanza e l'altra del livello mi compariva la scritta caricamento e poi ieri sera alla fine di un livello lo stesso gioco si è bloccato........probabilmente può succedere ma lo cosa mi sembra alquanto strana...........ciaooooo
 
Beh, sarebbe interessante ad esempio sapere se, caricando il nuovo firmware, il gioco smetta di avere quei micro blocchi.
 
IronMau82 ha detto:
Che cosa curiosa: "dovrebbe risolvere alcuni bug degli stessi e questo anche per alcuni giochi ancora inediti e di prossima uscita", fatemi capire risolvono bug di giochi non ancira usciti? e come fanno a sapere che hanno un bug se non sono ancora usciti?

E' una cosa che puo' dipendere da un aggiornamento dell' SDK e quindi correggi a cascata tutto quello che si basa su determinate funzioni, indipendentemente che sia uscita o meno
 
Magari hanno risolto pure il problema di alcuni BR (tipo Ratatuille) che hanno micro blocchi nel sonoro?
Sarebbe bello, anche se so che non è possibile, se avessero anche sistemato il problema delle morie di meccaniche della 40GB... a me in 3 settimane ne sono morte 2, ed al centro assistenza Sony quando l'ho portata a riparare mi hanno chiesto: non legge più nulla, vero?
Pare infatti che ci sia una vera moria di ps3 40 gb, ad un certo punto non leggono più nulla. Ed ora per 3 settimane starò senza. Giramento di o o
 
Top