Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3030.html

All'indomani del "terremoto" HD DVD, Sony e Toshiba annunciano ufficialmente la firma dell'accordo che prevede il completo passaggio a Toshiba delle fabbriche del famoso processore CELL, cuore pulsante della PS3

Click sul link per visualizzare la notizia.

Nulla viene fatto per caso (vedi abbandono hd dvd di toshiba)

Dite quello che volete ma io non credo alle coincidente... soprattutto quando ci sono centinaia di milioni di dollari in palio...
    Ora molte cose mi sono chiare.

Ultima notizia : Sony abbandona il BR e Toshiba accetta di comprare le fabbriche vetuste del Cell da Sony :-)

Beh...come riportato nella notizia, era già da un po' di tempo che circolava la voce di questa possibile cessione....adesso è certamente più chiaro il motivo per cui è volato il titolo Toshiba (oltre che Sony) in borsa...
    Insomma....il fatto d abbandonare l'HD-DVD probabilmente faceva parte degli accordi per la vendita....

Probabilmente TOSHIBA ha calcolato che guadagnerà di più con la produzione/uso/vendita del CELL che con l'HDDVD...e si è fatta anche più amica Sony...

Chissà se si sono messi d'accordo:
    Tu Toshiba cessi di produrre hd-dvd e io sony ti cedo tutte le attività produttive del CELL che ti compro per la PS3, cosi' siamo pari ....

Toshiba quindi non produrrà BD drive, ma solo il cuore del BD drive piu' venduto :-)

bye
    Manuel

e' notizia vecchissima.
    Toshiba e' sempre stata associata a Sony per lo sviluppo del Cell (dal 2004).
    Mi domando da dove lo stupore di questa mossa.

Un conto e' il mercato dei microprocessori, un conto quello dei formati.

Toshiba come Sony non vivono di soli "dischetti".

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    Un conto e' il mercato dei microprocessori, un conto quello dei formati.
    Non è proprio così: in questo caso le due cose sono strettamente legate, visto che si parla del processore che è presente nel 90% dei lettori Bluray in commercio attualmente e che, presumibilmente, aumenterà la sua quota di mercato con l'affermazione del Bluray come unico standard.

brava toshiba...

chi è che parlava di interessi degli utenti?

Toshiba ha già annunciato da qualche mese che integrerà lo stesso processore all'interno dei suoi prodotti (in particolare TV e sorgenti)
    Non so se ho capito bene,ma se viene implementato questo processore nei televisori si vedranno dei super lcd o plasma

Citazione Originariamente scritto da RobiX
    se viene implementato questo processore nei televisori si vedranno dei super lcd o plasma
    potrebbe essere implementato nelle sorgenti video o come processore video per tv e display appunto, ma un processore è niente senza un software (adeguato) che lo faccia girare a dovere...
    La mia nuova firma...

Citazione Originariamente scritto da Melkor
    Dite quello che volete ma io non credo alle coincidente... soprattutto quando ci sono centinaia di milioni di dollari in palio...
    Sono totalmente d'accordo.
    Anche se gli accordi di copacking per il Cell tra Sony e Toshiba sono
    roba vecchia, adesso il discorso è nettamente diverso.
    La posizione che Sony viene ad avere nel business dell'entertainement
    non mi piace affatto: è un dominio che sembra sempre piu' incontrastato.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Non è una grossa novità questa notizia per chi segue spesso le news di AVMagazine....
    c.v.d. = come volevasi dimostrare: Toshiba è salita sulle scialuppe calate mentre l'HD-DVD affondava.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •