• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Hulk e Iron Man insieme al cinema?

Non sono esperto di fumetti, ma non ho capito cosa ci sia di strano in tale apparizzione, visto che, da quanto ho capito, uno è lo spin-off dell'altro.

Non conosco le sceneggiature del film di Iron Man o del nuovo Hulk, ma nei fumetti Hulk e Iron Man hanno interagito più di una volta.
Ricordo infatti che Hulk è stato membro dei Vendicatori nella prima formazione che includeva anche Iron Man.
Ovviamente parlo della versione dei fumetti classica, non di eventuali versioni ultimate
ciao

oltretutto le industrie stark (il cui proprietario è appunto iron man) fanno anche fornitura per l'esercito quindi è assolutamente plausibile la presenza di tony stark nel film di hulk

Potrebbe essere un timido tentativo per riproporre quei cross-over che esistono da sempre nei fumetti, e che hanno contribuito al loro successo (ma qui si aprirebbe un capitolo decisamente OT).

che io sappia è un sequel ma protagonista e regista sono cambiati quindi non mi aspetterei troppi nessi narrativi coi precedenti...vedi batman

@ Spidertex

L'incredibile Hulk era membro dei Difensori, insieme al Dottor Strange e Sub Mariner (il principe Namor), non dei Vendicatori!

Nel numero 20 de "I Fantastici 4", intitolato "La battaglia del secolo", saranno proprio i Vendicatori insieme ai Fantastici 4 a cercare di catturare Hulk (quando era considerato una minaccia).

Un saluto. Leo!

mi dispiace insistere, ma Hulk era nella prima formazione dei Vendicatori. Vi è stato per pochi numeri, ma era lì.
I membri fondatori erano: Ant-Man (conosciuto anche come Giant-Man e poi Calabrone), Iron Man, Thor e Wasp
confronta anche: http://it.wikipedia.org/wiki/Vendicatori
http://www.ubcfumetti.com/enciclopedia/?9468
http://www.avengerschronology.com/it-details_issue_chronology.asp?id=A-1-N-0001
l'episodio a cui ti riferisci dei fantastici 4 avviene in seguito all'uscita di Hulk dai vendicatori, in quel caso hulk era posseduto da Loki, il dio dell'inganno fratello di Thor, che ne manipolava la mente
ciao

@ Spidertex

Cavolo, hai ragione!!!

"Il mitico Thor" non mi è mai piaciuto più di tanto e dato che i Vendicatori sono apparsi per la prima volta (in Italia) nel numero 5, di sicuro quel fumetto non l'avevo letto e Hulk nei Vendicatori me l'ero proprio perso...

Che dirti, se non grazie per i link!!!

Un saluto. Leo!