Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/mi...-dvd_2965.html

Il colosso di Redmond non vuole gettare la spugna e rinnova il proprio appoggio a Toshiba

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bill stavolta rischia di diventare come il comandante che affonda con tutta la nave.....(anche se in qualche modo ci può rientrare nelle perdite).

Per quello che ne ho percepito io questa dichiarazione di Microsoft si può tradurre così " Sappiamo che questa nave è come il Titanic ma noi continueremo a suonare fino all'ultimo"

Lo sanno benissimo anche loro che questo 2008 rischia di essere l'ulitmo anno dell'hd-dvd ma sono da ammirare per la costanza e l'onesta con la quale stanno a fianco dei loro partner fino all'ultimo.

Maurizio

Questa dichiarazione equivale a tirare testate contro un muro asserendo che prima o poi il muro si romperà, IMHO Microsoft è gia ampiamente a conoscenza che il formato è praticamente morto ma pur di andare contro mamma Sony continua questa inutile battaglia........

Con la piccola differenza che Toshiba è anche la co-responsabile dell'Iceberg (Il CELL è stato sviluppato da Sony, IBM e Toshiba) ed inoltre la Toshiba ha già la scialuppa di salvataggio calata in mare (Vedi notizia secondo cui Sony dovrebbe nei prossimi mesi trasferire tutte le sue linee produttive CELL a Toshiba, partendo con una joint-venture su larga scala e l'apertura di una nuova fabbrica che dovrebbe vedere la luce a partire dal mese di aprile 2008) Asd Asd

Ma almeno pensasse ad aggiornare il firmware dell'add-on hd-dvd per permettere l'uscita a 24p! Intanto darebbe un "contentino" a chi ha speso soldi come me in questo formato! Ho circa 85 titoli in Hd-dvd e sto per sbattere la testa contro i muri..Ho anche preso il pio pdp lx508d per vedere a 24p e non posso per ora....

investimenti in HD-DVD da parte di Microsoft ?

Di investimenti non penso ne abbia fatti molti (è tutto relativo).
    Se avesse fatto la Elite con HD-DVD direi che effettivamente ci credono ma con il lettore esterno non si può parlare di un VERO investimento (se volessero domani mattina potrebbero uscire con quello BR !!! loro comunque sono all'asciutto !!!)

Mah...a me sembra di ricordare un'affermazione dei vertici M$ per cui a loro interessa molto di più il digital download....concordo sul fatto che la scelta di rimanere su HD-DVD sia più per rompere i cosiddetti alla Sony che per altro...non mi pare che abbiano fatto granchè per migliorare le vendite di HD-DVD....

brava microsoft !
    Le battaglie si combattono insieme fino alla fine.
    Facile farlo se si sta vincendo.
    Molto più difficile se le cose si mettono male.

L'eventuale decisione di lasciare va presa insieme ai partner.
    Personalmente apprezzo questo modo di agire, anche in economia.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Troppi "finchè"

A leggere bene mi sembra che il comunicato sia pieno di "finchè", che lasciano spazio a qualsiasi futura decisione......

brava microsoft si, ma ora deve fare qualcosa di concreto.

Brava microsoft, continua come hai sempre fatto cioè senza fare assolutamente nulla anzi promuovendo il fatto che non mettere un lettore hd nella 360 è stata una mossa strategica così se hd dvd fallisce ci potete collegare un player blu ray.

nchiar, ti prego, adesso che la guerra sta volgendo (forse) al termine, sotterra l'ascia e rilassati un attimo ...

VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Avvertimento:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...2&postcount=25

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Approfitto per consigliare a TUTTI a non utilizzare questa come altre notizie su HD DVD e BD Video per le solite diatribe.

Rischiate la sospensione

Emidio

Anche a me non sembra che M$ si sia impegnata più di tanto. E chi diceva che non l'ha fatto perchè non è più quella degli anni '90, guardi qui.

Quanto alla Nota del Redattore: non credo che siano uscite 4 versioni di Blood Diamond, ma che l'interattività abbia consentito di aggiungere contenuti per 4 volte o, comunque, correggere bug (ma la redazione non me ne voglia se ho detto una baggianate).
    Ultima modifica di naponappy; 04-02-2008 alle 17:43
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •