|
|
Risultati da 1 a 15 di 120
Discussione: CES: Warner ha scelto il Blu-ray!
-
05-01-2008, 08:46 #1
Redazione
CES: Warner ha scelto il Blu-ray!
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2778.html
Dopo mesi e mesi di indiscrezioni, smentite e speculazioni, ecco ora l'annuncio ufficiale di Warner Entertainment: a partire da giugno supporterà esclusivamente il Blu-ray
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
05-01-2008, 09:00 #2
Member
Ottima scelta della Warner B., questo sarà ricordato come uno di quei momenti decisivi nella guerra tra i due formati.
Ultima modifica di jo.li.; 05-01-2008 alle 10:46
-
05-01-2008, 09:12 #3
blu ray
Adesso finalmente mi posso comprare il lettore blu ray visto gli associati:sony.columbia-fox-warner ecc.ecc. gli altri dovranno per forza scegliere il BD e mollare l'hd dvd.
-
05-01-2008, 09:25 #4
Advanced Member
che la format-war sia davvero finita?
Sony-Fox-Warner, forse ho fatto bene a vendere l'Xbox360 con l'add-on HD-DVD per prendere una PS3
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
05-01-2008, 09:26 #5
Member
Finalmente....
Era ora che la Warner si decidesse,anche se credevo che alla fine scegliesse l'altro format.
Questo è un toccasana per entrambi gli scenari:
1)HD-DVD non si vuole far morire,e allora mama microzz sgancia milioncini e i prezzi tracollano ancora di più(tanto poi li rimettono in conto a chi volesse riaprirsi al gruppo),ad esempio x360 con hd-dvd a 199€... ma forse sogno.
2)HD-DVD morto (ci credo poco)non dobbiamo più preoccuparci su quale prodotto acquistare (anche se credo a discapito della concorrenza e quindi dei prezzi!)
-
05-01-2008, 09:29 #6
Member
@igor
No sulla vendita non ti appoggio affatto... ancora per giocare la X è superiore e se non si svegliano alla Sony focalizzandosi sui giochi e non sul BD ci rimarrà pure.
-
05-01-2008, 09:34 #7
Advanced Member
che me ne frega
per giocare uso il Wii che è troppo più avanti di entrambe le console concorrenti!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
05-01-2008, 09:34 #8
Ma nel 2012 non ci dovevano essere il 66% di lettori dual? L'hddvd servirà solo x leggere i film della paramount? Mi sa che non ce la raccontano tutta e i colpi bassi si sprecano (e si sprecheranno...), all'expert c'è in vendita il samsung bdp 1000 a 199 , alla faccia di chi un anno fa l'ha pagato più di 1000 !
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
05-01-2008, 09:37 #9
Gente, si sapeva sarebbe finita così, il problema non era come ma quando: non possiamo aver imprecato fino ad oggi sulla mancata diffusione dell'HD causa anche l'ambiguità dei formati e poi piangere quando sembra che almeno questa limitazione vada a morire.
Ci aspettano tempi migliori ora... spero
-
05-01-2008, 09:49 #10
@ igor
@ xplayer
Per cortesia, diamoci un taglio agli OT, qui si parla della scelta della Warner, non di giochi.Martino
-
05-01-2008, 10:14 #11
Advanced Member
Chissà quanto aveva offerto a Warner il consorzio HD DVD...
Perché era palese che Paramount, per importante che sia e visto quanto cervellotici sembravano gli accordi (chissà le penali per abbandono), fosse una "seconda scelta".Ultima modifica di atchoo; 05-01-2008 alle 10:41
-
05-01-2008, 10:18 #12
Senior Member
speriamo dipoter vedere transformer sulla mia ps3 in bd
-
05-01-2008, 10:33 #13
Senior Member
"la decisione di pubblicare esclusivamente film in Blu-ray è una scelta strategica di lungo periodo e principalmente focalizzata per accontentare i consumatori. Le immense opportunità offerte dall'HD potrebbero sfuggirci se continuassimo a creare confusione. Pensiamo che un supporto esclusivo al Blu-ray possa portare giovamenti al mercato di massa con benefici per i distributori, i produttori, i rivenditori e sopratutto i consumatori."
I love you man!!
-
05-01-2008, 10:40 #14
Beh dai, chiaramente con Warner è successo la stessa cosa che è successa con Paramount, solo che il colpaccio l'ha fatto la controparte. Credo che nessuno beva la favola che hanno fatto questa scelta per accontentare i consumatori...
Martino
-
05-01-2008, 10:42 #15
La notizia merita indubbiamente di essere presa in seria considerazione dato che potrebbe essere il "colpo di grazia" definitivo per il formato HD-DVD.
La posizione di Paramount mi sembra al momento ininfluente, Transformers (per altro deludente sul profilo audio nell'edizione Italiana) è stata un esclusiva che non ha certo spaccato il marcato, La prima stagione della serie classica di Star Trek è stata proposta sono negli USA e in UK ad un prezzo altissimo, e del resto negli USA stampavano anche Blu-Ray.
Universal penso che continuerà a supportare Toshiba & CO per altri mesi (anche per difendere i propri investimenti diretti) poi inizierà gradualmente a ristampare i propri film in Blu-Ray.
Personalmente avevo già acquistato tutti gli ultimi titoli Warner in Blu-Ray (a parte Blade Runner The Final Cut di cui ho acquistato ogni versione possibile... ), un presentimento?
In passato mi ero anche sbilanciato in più occasioni affermando che l' HD-DVD non aveva futuro, per mere questioni di mercato, NON TECNICHE, ma ultimamente, diventato un utente neutrale (al momento in cui scrivo con 60 Film in Blu-Ray e 49 in HD-DVD) mi ero abbastanza ridimensionato.