Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2699.html

    Anchor Bay annuncia un firmware beta dedicato al processore video iScan VP50PRO che introduce nuove funzioni e sensibili miglioramenti rispetto alla versione precedente

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.252
    Ho una domanda da fare alla Redazione, dato che purtroppo nel 3d relativo e attraverso i PM tutto tace.
    Io e altri Forumer siamo ormai da mesi in attesa di una risposta da Audiogamma/Anchor Bay a proposito della nota questione VP50, purtroppo però l'importatore è scomparso da questi lidi, così come il buon Angelone (credo per motivi personali/lavoro), che si era fatto portatore della nostra istanza (insieme ad Emidio, che se non sbaglio ai tempi dell'ultimo TAV milanese aveva annunciato una sua chiacchierata con Missoli). Be', di tale chiacchierata, così come dell'iniziativa di Angelone in nome del Forum non si è saputo più nulla. Per correttezza, di fronte a un comportamento del genere (totale disinteresse nei nostri confronti, silenzio assoluto di fronte a domande legittime e ben precise...), personalmente non avrei più prestato lo spazio del Forum per annunci che, a livello commerciale, non possono che fare piacere alla casa in questione e al suo importatore italiano.
    Ovvio che questa è solo la mia opinione personale, e capisco perfettamente anche gli interessi/posizione della redazione stessa, però credo che almeno una risposta ufficiale (peraltro annunciata mesi fa...), anche negativa, sia più che dovuta. Anche per consentire a chi come me aveva intenzione di far valere personalmente i propri diritti di agire liberamente (l'attesa era dovuta a specifica richiesta inoltratami proprio per valutare la risposta di Audiogamma... risposta che non è mai arrivata), valutando ogni strada percorribile. Ringrazio per l'attenzione.
    Ettore

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    250

    quale è la nota questione ?


    Potrei sapere (io come gli altri del gruppo) quale è la "nota questione" VP 50" di cui si discute ed in che cosa sarebbe stato "latitante" l'importatore ?

    Per me è giusto comunque dare spazio sia alle notizie che trattano di nuovi prodotti (o in questo caso firmware) sia delle eventuali magagne dei prodotti medesimi.

    Per inciso non conosco il VP50 e mi trovo molto bene con un crystalio II 3800.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •