Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 82

xMauMau
    No le cose,se Michael Bay dice la verità(c'è da credergli perchè adesso è parte lesa)non stanno esattamente cosi'...Ognuno tira acqua al proprio mulino,e quindi è normale che Sony "spinga"il proprio formato;diversa è la posizione di Ms che nn sarebbe interessata ad un reale supporto di standard ma piuttosto alla generazione di un caos(come se ne avessimo bisogno).L'approccio di Ms,se fosse confermato,è tipico di quelle aziende molto "forti"che per annientare la concorrenza,prima riescono ad acquisirla a suon di soldi,e poi la fanno fallire.Gli costa di meno che combatterla.

Citazione Originariamente scritto da Manny124
    @Redazione

Ve lo spiego io con un esempio:

BD 50 GB -- HDDVD 30 GB
    BD 48 Mbps -- HDDVD 36 Mbps

Il BD e' *tecnicamente* superiore all'HD-DVD c'e' poco da fare e da dire, poi sulla qualita dei film, i contenuti, la definizione dello standard ecc.. possiamo anche discutere.

Senza alcuna polemica:

Fammi capire, hai 6 post e ti permetti di "spiegare" alla redazione cosa? Dati che si sanno da sempre?

Non sono i dati sulla carta che fanno essere un formato migliore di un altro. Oltretutto se hai notato Di Felice non ha parlato di confronto delle caratteristiche tecniche...

iaiopasq Guest
    Non cominciate con le guerre di religione altrimenti

può dire quello che vuole, ma la verità è che il consorzio dvd aveva promosso l'hddvd come successore e quindi tutti sarebbero dovuti stare a quanto detto dal consorzio che più di ogni altro avrebbe dovuto avere voce in capitolo ....
    inoltre all'inizio l'hddvd usava il migliore codec per l'hd ...
    e ricordiamoci che a quanto ci hanno rivelato più notizie, il costo di un supporto vergine è minore rispetto a quello blueray ...

quindi capisco che cercano tutti di dire sempre qualcosa contro microsoft, ma nella vicenda io vedo molto più ponderante l'idea che sia sony a cercare di fare nuovamente il "gioco" tipo betamax promuovendo il blueray con la ps3, forte dell'appeal della console (che non aveva ai tempi di betamax)

Sony ha proposto uno standard mettendoci i soldi lo sviluppo e la faccia!
    Microsoft come al solito non si azzarda a fer un passo verso qualche dierzione se non e' gia' standard!
    Se avesse avuto le palle e creduto nei supporto hd avrebbe inserito l'hddvd all'interno della xbox360 invece sta cercando solo di prendere tempo e salire sul carro del vincitore e intando sviluppare la sua idea, che purtoppo taglierebbe fuori una buona fetta della popolazione e penso a regime non potrebbe nemmeno reggere nel medio termine per via della banda generale di internet (un file hd arrivva a superare tranquillamente i 20mbit) ora se milioni di persone prendono e scaricano a manetta come la mettiamo? (da noi limitano la banda p2p ad una 4mbit poi che fanno?)
    Io sono d'accordo con quello che dice il regista.

Citazione Originariamente scritto da tritologol
    ...
    e ricordiamoci che a quanto ci hanno rivelato più notizie, il costo di un supporto vergine è minore rispetto a quello blueray ...
    Chissà perchè poi quando un film esce nei due formati ha il costo identico, ovviamente quello più alto del BD!
    Se produrre un HDDVD costa meno lo vendano a meno! E non ci prendano in giro.
    Il sig Bay potrà anche avere ragione tanto ormai siamo arrivati al punto che è tutto un... troiaio.

Citazione Originariamente scritto da Manny124
    @Redazione

Ve lo spiego io con un esempio:
    pendo dalle tue labbra. ahahaha

@emidio. Apri una sezione AVcomics, già sai chi assumere.

Quella della "cospirazione Microsoft", che fa finta di supportare l'HDDVD per fare in realtà fallire entrambi gli standard, in modo da spingere il download, è una storia che gira da quasi 2 anni ormai, è una tesi sostenuta da un tizio della NPD

http://www.engadget.com/2006/02/15/s...sidents-discs/

Articolo del Febbraio 2006...

Stesso concetto riciclato oggi, messo in bocca a Michael Bay per dargli "autorevolezza" ?

b di sicuro ne s adi più lui.
    Comunque mi vien da ridere.Ma ci pensate a cosa vorrebbe dire scaricare un film di due ore e mezza in 1080p con audio pcm qui in italia?
    Con le nostre bellissime dsl?
    Ci vorrebbero due giorni come minimo.E poi che ci faremmo?
    Dopo due giorni si autodistruggerebbero?
    Non mi convince per nulla.E poi io voglio il cofanetto tutto bello luccicante sul mio scaffale....

Michael Bay è un regista un po' scarso ma forse non ha tutti i torti, forse sarebbe stato più contento se la sua casa di distribuzione avesse fatto uscire il film entrambi i formati, almeno avrebbe potuto vendere "il doppio"

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor
    forse sarebbe stato più contento se la sua casa di distribuzione avesse fatto uscire il film entrambi i formati, almeno avrebbe potuto vendere "il doppio"
    Come risulta dal suo stesso sito:

http://www.michaelbay.com/blog/files...47883-175.html

Transformers ha venduto 8.3 milioni di copie in DVD + 190 mila copie in HDDVD in UNA SETTIMANA...se faceva anche il Bluray magari invece di 8.5 milioni, faceva 8.7 milioni in una settimana ? Direi che cambia tutto, eh...
    .

"Microsoft vuole che entrambi i formati falliscano in modo da dirottare il mercato verso il download
    Non lo so se addirittura M$ appoggi l'HD DVD con il solo scopo di alimentare la confusione in attesa di perfezionare i servizi di donwload.

Io però è da un pezzo che penso che M$ abbia creato l'ottimo sevizio "live" di xbox anche come mezzo\tester per arrivare un giorno allo scopo di vendere i game esclusivamente tramite donwload.

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Non mi vorrete mica dire che
    La trovata dei M$ point poi, attraverso i quali vende temi e avatar...

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    Bay dovrebbe però prendere due display uguali e proiettare su ciascuno lo stesso film nel rispettivo formato BR e HDDVD.
    Mi sembra abbastanza ovvio che Bay veda lesi i propri interessi dal mancato introito della commercializzazione di Transformer su BR, non credo altresi che a lui interessi davvero quale dei due formati rende di più sul suo display al plasma o lcd... o dite che anche lui stia aspettando il player multiformato?

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Come risulta dal suo stesso sito:

http://www.michaelbay.com/blog/files...47883-175.html

Transformers ha venduto 8.3 milioni di copie in DVD + 190 mila copie in HDDVD in UNA SETTIMANA...se faceva anche il Bluray magari invece di 8.5 milioni, faceva 8.7 milioni in una settimana ? Direi che cambia tutto, eh...
    .
    parlavo ovviamente delle copie in alta definizione, se lo avessero fatto uscire su entrambi i formati forse avrebbero venduto 190 mila copie in HD-DVD e 190mila copie in BR, dico forse perché non abbiamo il riscontro

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da Pearl

Senza alcuna polemica:

Fammi capire, hai 6 post e ti permetti di "spiegare" alla redazione cosa?
    Citazione Originariamente scritto da pintazza

pendo dalle tue labbra. ahahaha
    @emidio. Apri una sezione AVcomics...
    Avere solo sei post non significa nulla. L'utente potrebbe essere un ingegnere multimediale che si è registrato ieri e quindi saperne molto di più di voi, di me e della redazione. In un forum democratico ed anonimo tutte le voci hanno ugual valore.
    L'anzianità di servizio riconducibile al numero di post è irrilevante (chi può valorizzare il contenuto dei post?).

Ricordo inoltre sia a Pearl (Senior member) che a pintazza (Advanced member) che secondo regolamento:

1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
    1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti; nel caso si ritenga di essere stati vittime di un insulto o comportamento scorretto da parte di un altro utente si deve informare un Moderatore, tramite il tasto che è in alto a destra con il segnale di pericolo in ogni messaggio;
    Quanto detto, come dice Pearl senza alcuna polemica
    Ultima modifica di sharpaquos; 06-12-2007 alle 08:16
    Sharp Aquos

se vogliamo condensare la news possiamo dire che uno dei registi più sopravalutati della storia è in preda a delirio probabilmente dovuto ad una sbornia colossale

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •