Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

Se non sbaglio senza hard disk non si puo giocare a titoli come oblivion.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da mauriziofa
    Scusate,

nella frase "2)Falcon che monta la porta hdmi e il processore a 90nm" intendevo 65nm.

Maurizio
    Facevi prima a editare il primo post...

Comunque, c'è modo di verificare se il processore è a 90nm o a 65 nm prima di acquistare una consolle in un negozio?

Giusto l'altro giorno ho visto in un centro comm delle confezioni di xbox360 che erano in vendita, la versione con HDMI veniva venduta allo stesso prezzo di quella senza!

Per la cronaca ho la consolle in crash per la seconda volta, è una di quelle acquistate al day one, già mandata in assistenza l'anno scorso e sto aspettando il corriere per mandarla per la seconda volta.

Oltre a dotarle di porta HDMI, farebbero bene a risolvere la situazione dei crash della consolle, anche le Elite hanno gli stessi problemi no?

Ma solo quelle con hdmi hanno il procio a 65? Io credo che ce l'abbiano tutte quelle nuove.

e l'audio?

Scusate ma l'xbox 360 ha qualche uscita per il 5.1? Da quel che ho capito con l'elite si puo' perche' c'e' un cavetto audio con uscita spdif ma in quella non elite come si fa? Bisogna per forza comperare questo adattatore (caro) per avere l'uscita spdif?

Ma qualcuno sa se la nuova xbox 360 arcade abbia l'hdmi 1.3,,,,cioè +è assurdo che non ce l'abbia....io ho ps3 e xbox 360 vga ,,sul mio samsung LE46F86 NON CI SONO PARAGONI!!
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •