Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Se facessero i BR SOLO con il film ad un prezzo minore ne comprerei molti di più poichè tutti i vari contenuti extra e via dicendo non li guardo mai (è già bello se riesco a ritagliarmi il tempo per vedere il film.....a volte mi tocca vederlo in due sere se la piccola si sveglia prima ).

Ad esempio tempo fa comprai dei film in divx che oltre ad essere molto economici (5€) erano anche di buona qualità e senza tutte quelle "menate" per ME inutili.....

Adesso inserisci un DVD o un BR e perdi dai 3 ai 5 minuti solo per visualizzare tutte le loro sigle, siglette, trailer antipirateria (che sono costretti a vedere SOLO chi compra i DVD originali..perchè gli "altri" lo tolgono) e via discorrendo....una BUFFONATA.

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    ...Adesso inserisci un DVD o un BR e perdi dai 3 ai 5 minuti solo per visualizzare tutte le loro sigle, siglette, trailer antipirateria (che sono costretti a vedere SOLO chi compra i DVD originali..perchè gli "altri" lo tolgono) e via discorrendo....una BUFFONATA.
    Sul fatto che sarebbe meglio il film senza extra, non sono affatto d'accordo. IMHO una delle cose più belle dei DVD & Co è proprio vedere quello che in televisione non ti mostrano mai e spesso il commento del regista è una vera e propria chicca. Poi chiaro che il tempo è quello che è e non sempre è possibilie vedere tutto (e per certi film nemmeno merita). Bello sarebbe se vendessero il film in due versioni (come spesso fanno per i DVD), una con gli extra e l'altra a prezzo ridotto con il film "a solo", senza extra, così la gente potrebbe scegliere. Per certe pellicole sarebbe pure meglio!

Riguardo alla quotatura, sono d'accordissimo con te. E' insopportabile doversi sorbire minuti di spot antipirateria, loghi delle case produttrici e via dicendo, che non si possono neppure skippare...una vera rottura! Ed un'altra cosa davvero assurda, che proprio non sopporto, sono quei DVD dove non è possibile cambiare "in corsa" l'audio od i sottotitoli...incredibile a dirsi, ma ce ne sono, e non ne vedo il motivo (se non la pochezza della realizzazione tecnica), visto che è solo un fastidio per l'utente.

Tornando in topic, anch'io penso che la PS3 dovrebbe essere aggiornata senza problemi al profilo 2.0, come già detto da un altro utente ha tutto l'hardware che serve (il salto "impegnativo" è quello all'1.1, che richiede processori video all'altezza e parecchia ram installata, che la PS3 ha). Penso che la PS3 sia stata davvero un ottimo acquisto, mi sa che come lettore BD "rimarrà buona" per un bel pezzo e se iniziassero pure ad uscire buoni giochi con una certa frequenza sarebbe davvero il massimo (per non parlare delle sue enormi capacità multimediali)!

Quoto anche te,Brigno.Ovviamente per titoli come i film di Kubrick posso anche ritagliarmi del tempo per gli extra,ma sulla maggior parte dei titoli nemmeno leggo la fascetta per i contenuti speciali.In piu' anch'io devo terminare la visione prima che il neonato si svegli
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •