Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...sion_2535.html

    Presentato in occasione dell'ultimo IFA di Berlino, Loewe annuncia l'imminente uscita sul mercato europeo del suo primo lettore Blu-ray Blutech Vision dall'esclusivo design, nonché prezzo

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    705
    Mi sono sempre chiesto perchè solo case tedesche (.. anche B&O però!) proponesserto certi design e mai un'italiana. Eppure non ci mancano certo le conoscenze tecnologiche tantomeno il design?

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    toscana
    Messaggi
    610

    ci manca la cultura del design industriale applicata all'elettronica. Ho molti (veramente molti) amici architetti/ingegneri che disegnano caffettiere, bicchieri, sedie, armadi e chi più ne ha più ne metta ma se gli parli di design applicato all'elettronica di consumo ti guardano come se fossi un pazzo sacrilego.
    Poi vado in casa loro e vedo lcd schaub lorenz e lettore amstrad..allora capisco....l'ignoronza la fa da padrona...dicono dalle mie parti.
    Pensa che continuano a progettare sale e salotti senza tenere minimamente da conto le elettroniche ed i cablaggi che un giorno andranno ad incasinare quegli stessi spazi/volumi. Così appena hai finito casa ti tocca riprendere in mano martello e scalpello per fare le tracce.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •