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Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...vice_2526.html

    Samsung annuncia la partenza di un nuovo servizio di assistenza tecnica su tutti i display LCD e plasma con diagonale a partire da 40" che garantisce un intervento, direttamente a casa, entro 48 ore

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    121
    Il mio dubbio è: i tecnici saranno disposti a venire anche solo per aggiornare il firmware o verranno solo se il tv è proprio rotto?
    E comunque verranno veramente o questo servizio è solo sulla carta? Con l'assistenza di tutte le marche se ne sentono di tutti i colori...

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    322
    Ma la Prestige Card non è una novità! Io l'ho fatta a Luglio!

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    43

    Citazione Originariamente scritto da pito23
    Ma la Prestige Card non è una novità! Io l'ho fatta a Luglio!
    Di che cosa si tratta ?


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