|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Pronta assistenza Samsung Prestige Service
-
04-10-2007, 20:07 #1
Redazione
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 2
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...vice_2526.html
Samsung annuncia la partenza di un nuovo servizio di assistenza tecnica su tutti i display LCD e plasma con diagonale a partire da 40" che garantisce un intervento, direttamente a casa, entro 48 ore
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
05-10-2007, 05:23 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 121
Il mio dubbio è: i tecnici saranno disposti a venire anche solo per aggiornare il firmware o verranno solo se il tv è proprio rotto?
E comunque verranno veramente o questo servizio è solo sulla carta? Con l'assistenza di tutte le marche se ne sentono di tutti i colori...
-
05-10-2007, 09:04 #3
Ma la Prestige Card non è una novità! Io l'ho fatta a Luglio!
-
05-10-2007, 13:20 #4
Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 43
Originariamente scritto da pito23