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Pronta assistenza Samsung Prestige Service

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 04 Ottobre 2007, all 21:07 nel canale DISPLAY

“Samsung annuncia la partenza di un nuovo servizio di assistenza tecnica su tutti i display LCD e plasma con diagonale a partire da 40" che garantisce un intervento, direttamente a casa, entro 48 ore”

Samsung Prestige Service è un nuovo servizio esclusivo che Samsung dedica ai propri clienti acquirenti di un televisore LCD o Plasma con diagonale di 40" e superiore, acquistati dal 1 Gennaio 2007. Il nuovo servizio consiste nella possibilità di usufruire, in caso di guasto del televisore, di un intervento di assistenza entro 48 ore e direttamente al proprio domicilio, per tutta la durata della garanzia commerciale.

Con "Prestige Service", Samsung sottolinea ancora una volta la grande attenzione posta alla soddisfazione delle esigenze dei propri clienti, considerate come una priorità imprescindibile. In pratica, oltre agli elevati contenuti tecnologici, chi sceglie un prodotto Samsung con questa garanzia supplementare vede anche il proprio acquisto maggiormente tutelato.

Per chi compra un televisore rispondente alle caratteristiche previste sarà sufficiente registrare l’acquisto online al sito www.samsung.com/it o contattare il Call center al numero verde 800.SAMSUNG (800.7267864) e inviare copia della prova d’acquisto. A registrazione avvenuta, i clienti riceveranno una "Prestige Card" nominativa e tutti i dettagli per accedere al programma.

In caso di necessità, il cliente potrà contattare il Call center e comunicare il codice personale che si trova sulla propria card. Uno dei centri assistenza autorizzati al servizio interverrà entro 48 ore dalla segnalazione. Se la riparazione non potrà avvenire in loco, il centro provvederà a trasferire il prodotto in laboratorio, lasciando al cliente un TV LCD sostitutivo di cortesia. Per maggiori informazioni:

www.samsung.it/prestige



Commenti (3)

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Commento # 1 di: 9158 pubblicato il 05 Ottobre 2007, 06:23
Il mio dubbio è: i tecnici saranno disposti a venire anche solo per aggiornare il firmware o verranno solo se il tv è proprio rotto?
E comunque verranno veramente o questo servizio è solo sulla carta? Con l'assistenza di tutte le marche se ne sentono di tutti i colori...
Commento # 2 di: pito23 pubblicato il 05 Ottobre 2007, 10:04
Ma la Prestige Card non è una novità! Io l'ho fatta a Luglio!
Commento # 3 di: pierfunk pubblicato il 05 Ottobre 2007, 14:20
Originariamente inviato da: pito23
Ma la Prestige Card non è una novità! Io l'ho fatta a Luglio!


Di che cosa si tratta ?