|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: DivX GejBox: l'anti Apple TV?
-
13-06-2007, 12:39 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/2168.html
Da qualche mese circola la voce di un possibile ingresso di DivX Inc. nel mondo dell'hardware e ora sono apparse in rete le prime foto di un possibile mediabox multimediale
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
13-06-2007, 16:35 #2
Mooolto interessante, speriamo che il prezzo non sia eccessivo
-
14-06-2007, 08:28 #3
Avendo un tv HD stò cercando il miglior extender x collegare il mio mac senza doverlo portare vicino alla tv...
questa è un'ottima notizia se non fosse chè x l'apple tv escono regolari software di terzi ch epermettono ormai di fare di tutto,come riprodurre qualsiasi cosa senza problemi...
Ma l'ostacolo principale è il DESIGN....
Ma è possibile che nessuno investi 10 dollari in questo???? io in un salotto un pò moderno come il mio non ci metto di certo un baraccone così
ma che colori hanno accostato??? e poi a cosa servono mille lucine sul davanti non è sempre natale...
Magari costerà qualcosa in + ma anche l'occhio vule la sua parte...
-
14-06-2007, 14:14 #4
Member
Bravo rgart!
Nel mondo dei PC son tutti bravi, tutti professori e fan tutto e di più ma partoriscono esclusivamente HW vomitevole e inguardabile! Nel mio salotto entrerà solo AppleTV e stè scatole vomitevoli le lascio ai truzzi...
-
18-06-2007, 13:35 #5
Junior Member
Effettivamente
Non vi si può dar torto...... l'estetica di questo dispositivo.... nun se pò vede.....