Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/2183.html

Il Ministro per le Comunicazioni Paolo Gentiloni accelera i tempi per la diffusione della banda larga senza fili e annuncia che le gare per l'assegnazione delle frequenze partiranno entro l'estate

Click sul link per visualizzare la notizia.

Petizione per il Wi-Max libero.

Premesso che non so se per regolamento si può fare, se non si può prego gli Admin di cancellare il messaggio.

C'e' una petizione on-line:

"WI-MAX Libero ! "

situata sul web all'indirizzo:

http://www.PetitionOnline.com/wmaxfree/

La petizione chiede che almeno 1/3 delle frequenze sia riservato ai cittadini per associazioni senza fini di lucro, come i comuni e gli enti locali, e senza alcuna tassazione diretta o indiretta.
    Mi sembra utile aderire.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

credo che gli ambientalisti bloccheranno anche questo...
    ho poca fiducia....
    se non vedo non credo....
    spero che l'aria cambi il prima possibile!

Se ne parla anche sul sito del mitico Beppe Grillo.
    WWW.BEPPEGRILLO.IT

Leggete attentamente e firmate la petizione. E' importante che si diffonda l'informazione in maniera libera e gratuita.

ma per piacere, lasciate perdere Grillo e petizioni on line...

la terza licenza disponibile in ogni regione è usufruibile solo da chi non ha già infrastrutture: "Una terza licenza su base regionale invece sarà riservata ai nuovi operatori, vi potranno accedere solo società che non dispongono di reti preesistenti"

quindi Telecom è fuori....

Leggere prima di sparare cavolate

Citazione Originariamente scritto da Paganetor
    ma per piacere, lasciate perdere Grillo e petizioni on line...

la terza licenza disponibile in ogni regione è usufruibile solo da chi non ha già infrastrutture: "Una terza licenza su base regionale invece sarà riservata ai nuovi operatori, vi potranno accedere solo società che non dispongono di reti preesistenti"

Già bello peccato che come il caso telecom insegna io Telcom Tiscali wind posso comprare il x% della terza società e poi inglobarla...la vecchia società telefonica blu ne è stato esempio smebrata dalle più grandi.

direi che non sarebbe male se una licenza fosse riserveta a gente che non ha niente a che vedere con il mercato.

la terza licenza disponibile in ogni regione è usufruibile solo da chi non ha già infrastrutture
    Si ma questo non vuol dire che chi vincerà la terza licenza non applichi tarife esorbitanti! Se non ho capito male è questo il senso della petizione, cioè garantire uno spazio per il WIMax ad associazioni senza fini di lucro.
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

...la terza licenza disponibile in ogni regione è usufruibile solo da chi non ha già infrastrutture: "Una terza licenza su base regionale invece sarà riservata ai nuovi operatori, vi potranno accedere solo società che non dispongono di reti preesistenti"

In realtà la petizione chiede di assegnare un terzo dello spettro disponibile a enti senza fine di lucro. Quindi non c'entrano nulla ne Telecom ne altri gestori, la richiesta contenuta nella petizione è ben diversa da quello che tu riporti.

Forse dovevi leggerla meglio prima di intervenire.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

l'ho letta, mi sembra solo assurda: sai quante pseudo società "senza fini di lucro" salterano fuori? Un po' come con la storia del 5%: sono spuntate come funghi!

preferisco, ripeto, che 1 frequenza su 3 vada a un nuovo operatore non presente e che per gli enti che realmente ne hanno bisogno ci sia un "canale preferenziale" (in pratica che non paghino )

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •