Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffusori/2038.html

Dopo l'annuncio della nuova line-up di sintoamplificatori home theater con audio HD, sono stati definiti anche i prezzi per l'Italia

Click sul link per visualizzare la notizia.

Complimentoni all'onkyo anche se l'ho tradita con pioneer rimane una delle mie marche preferite....ciaooooooo

Be' complimenti mica tanto,hanno messo + caro e proprio il tx-sr805.
    Forse quelli della Onkyo hanno letto i nostri post riguardo al cobuy ed han pensato bene di aumentare di 200 euro il "giuiellllo"

Mentre x quanto riguarda i modelli sr605/705 hanno mantenuto le promesse
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

tx-sr805.

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Be' complimenti mica tanto,hanno messo + caro e proprio il tx-sr805.
    Forse quelli della Onkyo hanno letto i nostri post riguardo al cobuy ed han pensato bene di aumentare di 200 euro il "giuiellllo"

Mentre x quanto riguarda i modelli sr605/705 hanno mantenuto le promesse
    Che ne pensi del giuello tx-sr805. non conosco le caratteristiche, ma in virtù delle decodifiche della'audio HD lo voglio sostituire al mio Pioneer VSX-AX4Avi che che ne pensi? può andare in accoppiata con un sistema di diffurori KEF 3005 7.1 (ho aggiunto due back S) o meglio un denon sulla stessa fascia di prezzo che uscirà a settembre? Utilizzo : 80% Home Cinema e 20% musica.
    Si accettano suggerimenti e opinioni da tutti!!!

Grazie Fortunato
    Ultima modifica di f.francia; 30-04-2007 alle 12:38

Direi comunque di aspettare Denon e Yamaha ..magari calano un po' i prezzi dell'Onkyo

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Direi comunque di aspettare Denon e Yamaha ..magari calano un po' i prezzi dell'Onkyo
    Apetteremo con ansia!!!

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Sì ma quando gli Yamaha? Mi preoccupa che non si sappia nulla di nulla
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

....quello è un altro discorso
    Io, al momento, non ho fretto e come disse il saggio "appoggio il **** sulla riva del fiume e aspetto" (non è così ma suona più moderno )

I prezzi mi sembrano tutto sommato "giusti". Rimango comunque come molti in attesa delle risposte delle altre "big", prima fra tutte Denon...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Non si riescono a recuperare delle "news" su Denon e Yamaha? Mi pare strano non circoli ancora nessun dato sui loro nuovi prodotti per nuove codifiche audio.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Per Denon siamo rimasti alle news del CES di Las Vegas, cioè i modelli 3808 e 4308 che dovrebbero uscire a luglio, e 1508, 1708 e 2808 che dovrebbero seguire a settembre (il 1508 e il 1708 non supportano il DD TrueHd e il DTS HD Master Audio)...
    Di Yamaha non si sa ancora niente...

1) a questo punto attendo anche io contromosse di denon e yamaha (anche se come giustamente osservato si rileva un incredibile silenzio di news...);
    2) I PREZZI TUTTO SOMMATO GIUSTI?? non capisco il dannato cavolo di motivo per cui il tasso di cambio applicato sia sempre 1:1 quando l'€ ha sfiorato quota 1,40 sul dollaro! MA SIAMO IMPAZZITI! non capisco questa quasi offensiva politica di prezzi verso il nostro continente, quando fino a prova contraria la sola area euro compra più degli usa! non ho parole, sono inviperito...
    e aspettiamo yamaha e denon allora

salutoni

matteo
    Ultima modifica di matazen; 04-05-2007 alle 00:25
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da matazen
    2) I PREZZI TUTTO SOMMATO GIUSTI??
    Quello che dici tu è assolutamente vero. Il mio era un discorso riferito ai prezzi in confronto con le altre case, nel senso che mi pare che la Onkyo fa meno la "furba" rispetto le altre. Per il resto sono perfettamente d'accordo con te per questa politica dei prezzi folle...

Citazione Originariamente scritto da mik85
    Quello che dici tu è assolutamente vero. Il mio era un discorso riferito ai prezzi in confronto con le altre case, nel senso che mi pare che la Onkyo fa meno la "furba" rispetto le altre. Per il resto sono perfettamente d'accordo con te per questa politica dei prezzi folle...
    concordo con te, ovviamente la mia era un'uscita contro certe politiche di prezzi e di distribuzione, per il resto son d'accordo con te (anche se secondo me si avvierà una sana concorrenza per la quale alla fine noi consumatori spunteremo buoni prezzi per buone macchine).
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da matazen
    secondo me si avvierà una sana concorrenza per la quale alla fine noi consumatori spunteremo buoni prezzi per buone macchine.
    Spero proprio sia così, e nel minor tempo possibile...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •