Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1926.html

Dopo mesi di indiscrezioni, di notizie quasi vere, mancava solo la conferma
    ed è arrivata direttamente da Microsoft. Sta per fare il suo ingresso l'Xbox360 Elite con HDMI

Click sul link per visualizzare la notizia.

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    ...La Xbox360 Elite prenderà il posto dell'attuale versione Premium...
    La versione Elite affianca e non sostituisce le versioni esistenti.

Saluti

Sul mercato Statunitense era più che ovvio questa "nuova" XBOX360, anche perchè negli scorsi mesi films e quant'altro scaricati dal live offerto da M$ avevano ottenuto un poderoso successo!
    Ora credo che qua ( EU ) il lancio della "nuova" 360 non avverrà ( chi ha detto che avverà mai? ) in tempi brevi... non mi sembra di aver letto che sia mai accaduto fatti analoghi a quegli degli States.
    Comunque se la M$ decidesse di far approdare il suo gioiellino anche da noi... per me sarebbe una cosa stupefacente... mi comprerei subito la XBOX360 ( bianca ) che sarà crollata inevitabilmente di prezzo

ms con questa console con HDMI ha avuto il coraggio di sbagliare 2 volte: la prima volta è stato al lancio, non prevedendo una uscita HDMI sulla versione PRO, la seconda volta adesso, facendo uscire questa versione con HDMI che andrà a svalutare inesorabilmente la versione PRO analogica in possessore dei consumatori, che inevitabilmente - e giustamente - si incazzeranno a bestia.

fiuuuu.... ho venduto la 360 giusto in tempo :P

Per me no prob, la "vecchia" la spostero' in una camera. Ne avevo proprio bisogno di un'altra
    Comunque dopo quasi 2 anni, un upgrade della console mi pare non sia una cosa scandalosa, anzi
    Più che altro l'errore sembra nel NON mettere il lettore HD_DVD ma continuare con quello dvd.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Confermo quello detto da 55AMG.
    Anche il passaggio a 0.65 per la CPU (in modo da ridurre costi, consumi, calore e rumorosità) non avrebbe fatto male

Solo che se l'avessero fatto sarebbe costata come la PS3 (se non di più) e dopo dove sarebbero finite tutte le parole di MS sul costo troppo elevato di "certe" consolle ?

Per me MS ha perso una grossa occasione (sempre che non esca la 361 per Natale)!

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    questa versione con HDMI che andrà a svalutare inesorabilmente la versione PRO analogica
    Ma guarda, penso che la versione analogica avrà, ne più ne meno la svalutazione "fisiologica" dovuta a più di un anno di presenza sul mercato.

Sono d'accordo sul fatto che l'HDMI avrebbe già dovuto essere presente fin dall'inizio però.

Mi sarebbe piaciuto molto se, ad un'eventuale andamento positivo degli HDDVD, fosse uscita una versione con lettore HDDVD integrato, HDMI e hard disk da 120 Gb, sarebbe stata una risposta al lancio di Pst3.

Comunque dopo quasi 2 anni, un upgrade della console mi pare non sia una cosa scandalosa, anzi
    il problema dell'aggiunta dell'HDMI è per via del fatto che sarà disponibile solo su questa nuova, mentre quelle "vecchie" ne resteranno fuori. Ms le venderà a 450 dollari, mentre quella PRO continuerà a costarne 399 (salvo ribassi di prezzo). Oggi una PRO sull'usato vale sui 280 euro circa (anche qualcosa meno). Nel momento in sarà disponibile sul mercato la versione ELITE, la valutazione della PRO credo calerà approssimativamente sui 200 euro, per la legge della domanda e dell'offerta, in quanto sempre meno persone saranno disposte ad acquistare una console non HDMI, viste le tendenza attuali, e sempre più persone vorranno la versione con HDMI, in quanto, la vera pecca di questa console - affidabilità a parte - risiede proprio nelle sole uscite analogiche a disposizione. In sostanza, sarà molto di difficile vendere la PRO usata.

Stendiamo poi un velo pietoso sul non aver inserito un lettore HD-DVD interno: fatto 30, facciamo 31 :P
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 29-03-2007 alle 09:20

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    Stendiamo poi un velo pietoso sul non aver inserito un lettore HD-DVD interno: fatto 30, facciamo 31 :P
    Buongiorno caro collega!
    secondo me Microsoft ha "paura" a schierarsi a questo punto....rimangono a guardare....chi vuole l'HD DVD si piglia l'add-on....non mi sorprenderebbe se tra un pò tirano fuori un add-on blu-ray....vedremo...

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    non mi sorprenderebbe se tra un pò tirano fuori un add-on blu-ray...
    Chiamali scemi
    Commercialmente è un'ottima mossa, possono così supportare entrambi i formati.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Commercialmente è un'ottima mossa, possono così supportare entrambi i formati.
    appunto... il mio malcontento è dovuto proprio alla palese scarsa considerazione che MS ha dimostrato ancora una volta verso i propri clienti. Errare è umano, perseverare...

Che poi questa mossa gli porterà OGGI un buon ritorno di cassa, questo è fuori discussione. Come reagiranno poi i consumatori all'uscita della xbox "720", alla luce delle manfrine fatte prima con xbox e poi con xbox 360?

ps. Ciao Gian Luca

Comunque sia, ai fini ludici, la console và bene così com'è, component e VGA sono sufficenti.

Non implementare il lettore HDDVD da subito, finchè non sarà chiaro quale formato ne uscirà vincitore, è una strategia di mercato che non mi sento di criticare.

Se il BR non si rivelasse il formato vincente e dovesse scomparire, come è gia successo per altri formati, tutti i possessori di Pst3 si dovrebbero comunque tenere la console così com'è.

Mentre per la 360 c'è la possibilità di scegliere se non addirittura di collegarne (in futuro) di diversi, magari multiformato...

Certo che, alla luce della recensione di AVM, il lettore BR della Pst3 non dovrebbe essere per nulla sprecato, anzi...

Ma col senno del poi...

Non dimentichiamo comunque che a molti utenti videogicatori non gli importa molto del discorso video, fino a qualche anno fa, l'uscita di una nuova piattaforma di gioco interessava quella parte di acquirente.

secondo me, con la diffusione della PS3, i videogiocatori stessi cominceranno a sentire il bisogno di un collegamento completamente in digitale, rifiutando di fatto il collegamento in component/VGA.

Hdmi o meno... in fin dei conti... Xbox360 Pro l'ho presa all'uscita, ora... uscisse la Elite, la prendo? perchè già ho preso la PS3 che malgrado costi 600 euro ha il BD integrato... alla fine comprare XboxElite più eventuale HD DVD mi costa più dei 600 euro della PS3... forse è meglio attendere verso natale, magari xbox farà un altro piccolo upgrade... rimane il fatto che alla fine il consumatore paga, questo è poco ma sicuro!

Citazione Originariamente scritto da maliik
    Se il BR non si rivelasse il formato vincente e dovesse scomparire, come è gia successo per altri formati, tutti i possessori di Pst3 si dovrebbero comunque tenere la console così com'è.

Mentre per la 360 c'è la possibilità di scegliere se non addirittura di collegarne (in futuro) di diversi, magari multiformato...
    Non per altro, ma anche la ps3 ha le porte USB 2.0, quindi puo' benissimo supportare un lettore hd-dvd esterno, volendo. Ovvero se uscisse un firmware/software ufficiale (o anche un homebrew quando sara' possibile caricarne), basterebbe collegare un lettore esterno usb 2.0 proprio come si fa con la xbox360.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •