Ampli valvolari AVR a meno di 350 Euro

Scusate ma guardo un pò scettico questa produzione, mi ricorda molto, nella costruzione, amplificatori di un marchio cinese specializzato in prodotti economici.
Sarà sicuramente una coincidenza.
 
Bisognerebbe conoscere anche la componentistica interna, visto da fuori è abbastanza accattivante, ma se poi sono solo lampadine,come per la maggior parte di valvolari econonomici,conviene pensarci su.
 
robyaly ha detto:
ne ho uno a casa che sembra il suo gemello...stessa potenza...ma costa qualcosa di meno.
Ciao,

mi dici cos'é e quanto l'hai pagato (anche in pm). E' per un amico...
Grazie in anticipo
 
SICURAMENTE E' CINESE

l amplificatore e' di sicuro cinese anche se va veramente bene
io l ho comperato in cina a 180 usd
l importatore italiano e' www.globesales.it
 
sicuramente cinese MA NON LO STESSO!!!

Che sia cinese non è una novità!!! l'hanno dichiaratoapertamente anche al top audio di roma. ...l'unico modo per abbassare i costi è usare gli shape di altri!!!
riguardo al sito che tu hai segnalato i prodotti esposti sono Yarland, ma non mi è sembrato di vedre l'ampli in oggetto!!! il tal caso posso credere a quanto detto da loro al top audio. L'a84p è l'unico ad avere ioltre che l'interno anche l'esterno progettato e disegnato da AVR.
Inoltre girando sulla retedi ampli se si somigliano ne esistono a tonnellate, ma per fortuna non sono tutti uguali e non suonano tutti allo stesso modo.
Infine c'è da considerare la garanzia diretta da loro (AVR). Provate a comprare un prodotto cinese anche importato e chiedete la garanzia...


a presto
 
Top