Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Interessa pure me perchè vorrei acquistare il AVC-A1XVA "aggiornato" ma sembra che dovremo attendere dopo l'estate.
    Premesso che amo il marchio (e le belle cosine che ha fatto nel passato), dico che pero la Denon non ha mai brillato per velocita' in queste cose...

PS: Al posto tuo cmq avendo un budget del genere da spendere per un ampli mi orienterei su "altri fronti" multitelaio et simili

ciao
    gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    PS: Al posto tuo cmq avendo un budget del genere da spendere per un ampli mi orienterei su "altri fronti" multitelaio et simili
    Ciao Gian,

Primocontatto è già stato ampiamente consigliato in tal senso .. ma sai com'è ... non c'è peggior sordo .....

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Primocontatto è già stato ampiamente consigliato in tal senso .. ma sai com'è ... non c'è peggior sordo .....
    Mio caro, ancora ne dobbiamo parlare BENE in effetti......

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    non c'è peggior sordo .....
    Be' allora non ha bisogno nemmeno dell'ampli !
    Primocontatto si scherza eh

PS: quando avro' disponibilita' finanziaria, spero che mi saprai consigliare anche a me in un bel multitelaio al momento posso solo sognare..

Ciao!
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •