|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sanyo verso lo smantellamento?
-
23-11-2006, 11:42 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/1505.html
Nonostante i numerosi licenziamenti dello scorso anno, Sanyo Electric continua ad avere i conti in rosso ed è costretta a vendere le divisioni di telefonia mobile e di semiconduttori
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
23-11-2006, 12:26 #2
Un vero peccato...
....ed ecco spiegato il perchè del mancato arrivo del sanyo VPR FULL HD
sinceramente mi spiace: ecco la prima vittima(illustre) delle mega nuove entrate nel mercato Cinese e coreano....
Speriamo sia l'unica....
Dai Tifiamo per te Sanyo!!!
Il Nuovo Z5 è una bomba!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-11-2006, 13:34 #3
D'altronde la concorrenza nell'elettronica di consumo è spezzagambe, tra l'altro mi sembra che sanyo palesi diverse difficoltà nello stare al passo con i tempi...non si campa di soli vpr
-
25-11-2006, 11:03 #4
Senior Member
Però Sanyo ha anche delle unità produttive in Cina direi, visto che una l'ho vista proprio l'altro giorno a Pechino...probabilmente non è tanto la concorrenza cinese (vi sono praticamente tutti i grandi nomi dell'elettronica con dei plants in Cina) quanto scelte di business sbagliate. D'altra parte anche Siemens-Benq non sembra vadano così bene sulla telefonia.....
P.S. sto scrivendo dall'aereo mentre sono in volo per tornare a casa.....una vera bomba questa internet via satellite, peccato che Boeing voglia interrompere il servizio fra pocoPJ 2 x Sony D50 1 x Sony G70 ampli Pioneer VSX908 Yamaha RXV450 DVD Pioneer 717 656 SDI 733 Sansui XV3070 Amstrad xxx Yamakawa 285VGA DVDO HD+ SDI Chario Constellation Yamaha NS320 HTPC in disuso SAT Aston Simba
-
25-11-2006, 16:54 #5
Originariamente scritto da sasadf
Se stessero effettivamente cosi le cose, allora che fine dovrebbero fare le varie SIM2, PD, e compagnia bella, tutte aziende dove i prezzi delle loro macchine di certo non si possono intendersi "cinesi" ?
Forse la ragione e' da cercare altrove imho.
Il Nuovo Z5 è una bomba!!Ultima modifica di gian de bit; 26-11-2006 alle 12:29
Il TV curvo è anti-costituzionale