|
|
Risultati da 1 a 15 di 39
Discussione: Ampli Trends TA-10 Class-T Amp
-
16-10-2006, 08:42 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffusori/1355.html
Trends Audio annuncia un amplificatore Hi-End stereofonico in classe T, basato sull'integrato Tripath TA2024 che equipaggia anche il T-AMP della Sonic Impact
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
16-10-2006, 10:05 #2
Non vorrei sbagliarmi ma...
....mi sembra che già qui in Italia ci sia qualcuno del forum che lo utilizza....
Ecco trovato!!
questo è il post: http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=10
questa l'immagine
Lookcloser è pure operatore, magari ci si mette lui ad importarli...
Interessanti...RealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-10-2006, 11:53 #3
Senior Member
Sì ma il problema è trovarlo... dove lo si trova...
-
16-10-2006, 11:55 #4
l'ho già scritto a chi rivolgersi!!!
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-10-2006, 12:22 #5
Eccomi!
Originariamente scritto da sasadf
Posso vendere questi ampli senza problemi (anche se non sono il rivenditore ufficiale) ma il prezzo americano per me non è fattibile (come la maggior parte dell'hi-fi)
Se mi contattate vi posso dare i tutti i dettagli.
-
14-02-2007, 14:08 #6
Senior Member
E' stato recensito da 6moons con giudizi mooolto lusinghieri
:
http://www.6moons.com/audioreviews/trends/ta10.html
tra l'altro sono già alla versione 10.1, perchè hanno migliorato i condensatori sulla base di alcuni consigli (credo) di Mardis, uno dei guru della modifiche a T-Amp e fratellini.
Se LookCloser potesse scrivere le sue impressioni d'ascolto, sarebbe cosa gradita...
-
14-02-2007, 14:44 #7
Eccomi
ragazzi, ho avuto il t-amp di cui ricordo molto bene il suono e anche il suono della mia mandibola che cadeva sul pavimento per lo stupore
Il Trends suona molto simile, ma con più "corpo" e tutto il resto va a completare il quadro: case in alluminio, connettori ad-hoc, anilmentatore dedicato. Tutto quello che nel t-amp diventava indispensabile per un ascolto "serio"
-
14-02-2007, 15:23 #8
Originariamente scritto da andrea zanon
quoto : "I was still flabbergasted. By its effortless and relaxed layering and soundstage reproduction ability. By its purity and transparency. If you blindfolded me and told me that this amp cost $1,000, I'd dare not dispute you. No way. What's scarier yet is that this $100 amp sounds better (in terms of being adaptable to a wider variety of music from Wagner to Piazzolla) than the $10K+ single-ended triode pre and power amp combo I have once almost fallen for"
-
07-03-2007, 16:25 #9
Senior Member
Aspetta di vedere il resto...
Hanno aggiunto due pagine alla recensione su 6moons, in cui ci sono prove con vari tipi di diffusori, in multiamplificazione, alimentato a batteria, con preamplificatori ecc.
Le conclusioni finali sono più estreme del celeberrimo "ammazza giganti" di tntaudio.
-
07-03-2007, 17:41 #10
Originariamente scritto da andrea zanon
Oggi ne stavo testando uno e ho voluto provarlo anche sulle mie infinity Renaissance 90 , infinity da "Krell Only" o giù di li, si dice in America... e a ragione.
L'espressione sulla mia faccia era del tipo "ma figurati se può arrivare a tanto..." e invece dopo pochi minuti l'espressione era questa
Non è, ripeto, non è l'ampli adatto alle Renaissance 90 ma quello che è riuscito a tirar fuori ha dell'incredibile! La nuova versione posso confermare che è migliorata davvero, soprattutto sui bassi.
Visto che li vendo (a chi è interessato) il mio giudizio può sembrare di parte e per questo mi fa piacere poter avere riscontri prestigiosi come 6moons.
A proposito, ora metto un annuncio ufficiale causa piccolo ritocco del costo...
-
07-03-2007, 20:05 #11
Domandina: sarebbe una eresia usarlo per pilotare dei...............
.................
dei...............
.
.....
.
.
.
...........dei..........
...vabbeh, lo dico,....BASS ShaKERS?!?!
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-03-2007, 22:28 #12
Senior Member
Beh, a quel punto, se proprio vuoi farlo, credo sia meglio puntare sul t-amp, se non altro per una questione di costi. Però sto andando a naso, non ho mai avuto a che fare con dei bass shackers ed il recensore di 6moons non ha fatto quel tipo di prova
-
08-03-2007, 06:18 #13
Originariamente scritto da sasadf
Io ho un "vecchio" T-Amp .... si potrebbe anche provare
Fab
-
08-03-2007, 14:23 #14
Senior Member
Sarei curioso di sapere se qualcuno ha provato il Bel Canto con i bass shackers
-
31-03-2007, 12:42 #15
Ciao a tutti, le mie conoscenze in materia sono pressochè nulle,ma dato che ho acquistato casa volevo comprarmi qualcosa x attaccare due casse della sony regalatemi da mio zio qualche anno fa e mai utilizzate...
Domanda stupida,come entra e come esce il segnale... cioè, io ho le 2 casse con l'entrata + e - (rosso - nera) e fin lì ci arrivo
ma il che segnale deve arrivare a questo ampli?