Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffusori/1355.html

Trends Audio annuncia un amplificatore Hi-End stereofonico in classe T, basato sull'integrato Tripath TA2024 che equipaggia anche il T-AMP della Sonic Impact

Click sul link per visualizzare la notizia.

Non vorrei sbagliarmi ma...

....mi sembra che già qui in Italia ci sia qualcuno del forum che lo utilizza....

Ecco trovato!!

questo è il post: http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=10

questa l'immagine

Lookcloser è pure operatore, magari ci si mette lui ad importarli...

Interessanti...
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sì ma il problema è trovarlo... dove lo si trova...

l'ho già scritto a chi rivolgersi!!!

Eccomi!

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    l'ho già scritto a chi rivolgersi!!!
    Ragazzi non sono un vero e proprio operatore, ma spiegare qui i motivi per cui appaio come tale sarebbe troppo lungo.
    Posso vendere questi ampli senza problemi (anche se non sono il rivenditore ufficiale) ma il prezzo americano per me non è fattibile (come la maggior parte dell'hi-fi)
    Se mi contattate vi posso dare i tutti i dettagli.

E' stato recensito da 6moons con giudizi mooolto lusinghieri :

http://www.6moons.com/audioreviews/trends/ta10.html

tra l'altro sono già alla versione 10.1, perchè hanno migliorato i condensatori sulla base di alcuni consigli (credo) di Mardis, uno dei guru della modifiche a T-Amp e fratellini.
    Se LookCloser potesse scrivere le sue impressioni d'ascolto, sarebbe cosa gradita...

Eccomi

ragazzi, ho avuto il t-amp di cui ricordo molto bene il suono e anche il suono della mia mandibola che cadeva sul pavimento per lo stupore
    Il Trends suona molto simile, ma con più "corpo" e tutto il resto va a completare il quadro: case in alluminio, connettori ad-hoc, anilmentatore dedicato. Tutto quello che nel t-amp diventava indispensabile per un ascolto "serio"

Citazione Originariamente scritto da andrea zanon
    E' stato recensito da 6moons con giudizi mooolto lusinghieri ...
    Alla faccia del lusinghiero!!!
    quoto : "I was still flabbergasted. By its effortless and relaxed layering and soundstage reproduction ability. By its purity and transparency. If you blindfolded me and told me that this amp cost $1,000, I'd dare not dispute you. No way. What's scarier yet is that this $100 amp sounds better (in terms of being adaptable to a wider variety of music from Wagner to Piazzolla) than the $10K+ single-ended triode pre and power amp combo I have once almost fallen for"

Aspetta di vedere il resto...
    Hanno aggiunto due pagine alla recensione su 6moons, in cui ci sono prove con vari tipi di diffusori, in multiamplificazione, alimentato a batteria, con preamplificatori ecc.
    Le conclusioni finali sono più estreme del celeberrimo "ammazza giganti" di tntaudio.

Citazione Originariamente scritto da andrea zanon
    Aspetta di vedere il resto...
    Hanno aggiunto due pagine alla recensione su 6moons, in cui ci sono prove con vari tipi di diffusori, in multiamplificazione, alimentato a batteria, con preamplificatori ecc.
    Le conclusioni finali sono più estreme del celeberrimo "ammazza giganti" di tntaudio.

Ho letto ieri le pagine su 6moons e sono contento che mi hai anticipato... stavo per segnalartele!
    Oggi ne stavo testando uno e ho voluto provarlo anche sulle mie infinity Renaissance 90 , infinity da "Krell Only" o giù di li, si dice in America... e a ragione.
    L'espressione sulla mia faccia era del tipo "ma figurati se può arrivare a tanto..." e invece dopo pochi minuti l'espressione era questa
    Non è, ripeto, non è l'ampli adatto alle Renaissance 90 ma quello che è riuscito a tirar fuori ha dell'incredibile! La nuova versione posso confermare che è migliorata davvero, soprattutto sui bassi.
    Visto che li vendo (a chi è interessato) il mio giudizio può sembrare di parte e per questo mi fa piacere poter avere riscontri prestigiosi come 6moons.
    A proposito, ora metto un annuncio ufficiale causa piccolo ritocco del costo...

Domandina: sarebbe una eresia usarlo per pilotare dei...............
    .................

dei...............
    .
    .....
    .
    .
    .
    ...........dei..........

...vabbeh, lo dico,....BASS ShaKERS?!?!

Beh, a quel punto, se proprio vuoi farlo, credo sia meglio puntare sul t-amp, se non altro per una questione di costi. Però sto andando a naso, non ho mai avuto a che fare con dei bass shackers ed il recensore di 6moons non ha fatto quel tipo di prova

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Domandina: sarebbe una eresia usarlo per pilotare dei...............BASS ShaKERS?!?!
    Non è male come idea
    Io ho un "vecchio" T-Amp .... si potrebbe anche provare

Fab

Sarei curioso di sapere se qualcuno ha provato il Bel Canto con i bass shackers

Ciao a tutti, le mie conoscenze in materia sono pressochè nulle,ma dato che ho acquistato casa volevo comprarmi qualcosa x attaccare due casse della sony regalatemi da mio zio qualche anno fa e mai utilizzate...

Domanda stupida,come entra e come esce il segnale... cioè, io ho le 2 casse con l'entrata + e - (rosso - nera) e fin lì ci arrivo

ma il che segnale deve arrivare a questo ampli?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •