|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: LG: nessun combinato HD-DVD e Blu-ray*
-
21-09-2006, 13:44 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1261.html
LG cancella definitivamente dai suoi programmi l'idea di produrre nel breve periodo un player combinato dei nuovi formati HD DVD e Blu Ray, annullando così tute le speranze degli appassionati
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
21-09-2006, 13:50 #2
Occasione persa: per ora....
se ne parlerà più avanti: il cruccio è: avremo la pazienza di aspettare sino ad allora per fare il grande Passo?!?
walk on
sasadf
-
21-09-2006, 15:07 #3
Parere mio: dovremo "tenere duro", per forza, per far capire ai vendor che siamo noi consumatori da attirare, blandire, coccolare, e non il contrario, che i loro stipendi sono pagati dai nostri acquisti, e non il contrario.
Considera che ho già una catena "HD Ready", e che non vedo l'ora di potermi godere appieno le potenzialità del mio VPR, però così non è giusto, questa lotteria dei formati che oggi ti obbligano a scegliere e poi domani si vedrà (già ma io OGGI ti do i miei quattrini, mica domani...), l'elenco dei titoli che rasentano il ridicolo, i problemi qualitativi dei primi lettori BRD (già più costosi in partenza...).
Sono spesso un "early adopter", ma questa volta no, appassionato sì ma con un po' di sale in zucca: vogliono usarci come "cavie" e poi saltare sul carro del vincitore? Non coi miei soldi.
Ciao!
Marco
-
21-09-2006, 18:12 #4
Forse, non esisterà mai un lettore universale, x il semplice fatto :
Attualmente, i suddetti formati, sono in guerra tra loro !
Immaginate, la fine che farebbero i circuiti di un player, facendoli
convivere sotto lo stesso tetto?!?
p.s. pensare che oggi, a sentir parlare di "un semplice" lettore DVD,
Toshiba o LG che sia! Ci faccia cambiare itinerario, senza neanche
vederlo in funzione......ma quando si parla di laser blu !!
Personalmente, "penso" che aspettero la proposta Denon
p.p.s. ho sempre odiato i combinati !!.....tranne i frigoriferi, è ovvio!