Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1261.html

LG cancella definitivamente dai suoi programmi l'idea di produrre nel breve periodo un player combinato dei nuovi formati HD DVD e Blu Ray, annullando così tute le speranze degli appassionati

Click sul link per visualizzare la notizia.

Occasione persa: per ora....

se ne parlerà più avanti: il cruccio è: avremo la pazienza di aspettare sino ad allora per fare il grande Passo?!?

walk on
    sasadf

Parere mio: dovremo "tenere duro", per forza, per far capire ai vendor che siamo noi consumatori da attirare, blandire, coccolare, e non il contrario, che i loro stipendi sono pagati dai nostri acquisti, e non il contrario.

Considera che ho già una catena "HD Ready", e che non vedo l'ora di potermi godere appieno le potenzialità del mio VPR, però così non è giusto, questa lotteria dei formati che oggi ti obbligano a scegliere e poi domani si vedrà (già ma io OGGI ti do i miei quattrini, mica domani...), l'elenco dei titoli che rasentano il ridicolo, i problemi qualitativi dei primi lettori BRD (già più costosi in partenza...).

Sono spesso un "early adopter", ma questa volta no, appassionato sì ma con un po' di sale in zucca: vogliono usarci come "cavie" e poi saltare sul carro del vincitore? Non coi miei soldi.

Ciao!
    Marco

Forse, non esisterà mai un lettore universale, x il semplice fatto :

Attualmente, i suddetti formati, sono in guerra tra loro !

Immaginate, la fine che farebbero i circuiti di un player, facendoli

convivere sotto lo stesso tetto?!?

p.s. pensare che oggi, a sentir parlare di "un semplice" lettore DVD,

Toshiba o LG che sia! Ci faccia cambiare itinerario, senza neanche

vederlo in funzione......ma quando si parla di laser blu !!

Personalmente, "penso" che aspettero la proposta Denon

p.p.s. ho sempre odiato i combinati !!.....tranne i frigoriferi, è ovvio!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •